Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
X 3 – Se delamentis sta cercando Matri a 12 milioni mi sa che non ne ha più tanti da spendere. Ormai il tesoretto si sta prosciugando anche per lui. A mio parere Martinez è più forte anche di Higuain e ’0 Napule con questo colombiano diventerebbe la favorita per lo scudetto. Eto’o va dove guadagna di più e, come ripeto, non credo sia sotto il Vesuvio che avrà questa possibilità . P,S, Quando mi confronto con te storpio i nomi proprio perché a te da fastidio. Vedi. non solo noi juventini stiamo sul cazzo ai prossimo, anche voi intertristi non scherzate anche se fate finta di non accorgervene.
X Fabrizio – Senza togliere meriti a Matri ma io penso che il Napoli si rafforzerebbe di più con Martinez. Del resto se uno è sul mercato a 40 milioni e uno a 12 ci sarà un motivo.
Si , nella norma ,dimasdumas grazie .Io se fossi Delaurentiis proverei a prendere Eto’o altro che Matri.. Ha una societa’ con bilancio in positivo ,un po’ di soldi da spendere ,ha gia’ higuain ,una prospettiva di stagione competitiva, a volte nella vita e’ giusto regalarsi un sogno oltre i meri calcoli economici ,anche se un po’ costoso ; froza Aurelio piazzi eto’o e higuain nel napoli e poi andiamo a vedere cosa succede . coraggio.
Martinello: anche secondo me è una bufala, o almeno lo spero: Matri è uno che comunque i suoi gol li fa, perchè dovremmo andare a rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto? Senza contare che, dopo Giaccherini, sarebbe il secondo elemento dal rendimento abbastanza sicuro ad andarsene, e bisogna stare attenti alle scommesse: non dimentichiamo che dei nuovi per ora solo Tevez è sicuro del posto da titolare, e per ora il suo rendimento è tutto da dimostrare.
Ciao tre tutto bene ?
Saluti dimasdumas .buone ferie ,io al momento sto bene a casa mia .volevo tranquilizzare nedved , che loro e lui in particolare ,non sono mai stati simpatici a molti ,ne’ quando vincevano ne ‘ quando perdevano ,ne’ quando pareggiavano , con o senza capriole scenografiche , e per una serie di motivazioni integrate fra loro ,quindi stia sereno il ceco , ci sta proprio sul cazzo.
ma chiamare le persone con il loro nome no n ce l a fate proprio !!!!!!! cos’e? una malattia ? una sindrome ?
Scusatemi se parlo di attualità calcistiche. Matri al Napoli, per me, è una bufala. Questa pseudo trattativa sta servendo solo a delamentis per mettere pressione al porto e convincere i lusitani a sganciare Martinez a 32 milioni che, detto fra noi, non sono affatto pochi. Comunque 12 milioni per Matri per noi sono un discreto affare. Circa la metà è plusvalenza pura e di questi tempi è tutto grasso che cola.
A Strasburgo, a Strasburgo !!!!
Beck! Anche io sono stato a S. Maria di Leuca nell’82… Ma solo di passaggio, noi stavamo a Torre Lapillo.
Posto stupendo.