Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Francesco rossi.il punto e’proprio questo.la societa’nella persona di andrea agnelli,facciata di exor,accetta passivamente il continuo incrementarsi del sentimento popolare senza muovere un dito.loro pensano ai soldi a rcs e a cazzate dalle quali noi tifosi non guadagnamo una lira.mi starebbe bene cosi,non fosse che andrea agnelli arrivo’sonando spartiti ben diversi.certo e’che questo de martino,se milanetto e mauri venissero confermati i nnocenti nel processo di cremona,dovrebbe andare lui in carcere per qualche anno.contnua a chiedere proroghe su proroghe per he’non ha assoluamente nulla in mano.se e’cosi sicuro delle sue carte perche’aspettare tanto per andare a processo.personalemnte penso sia il solito profsessionista italiano impreparato e corrotto.
La vicenda supercoppa e’gestita da una ficg e lega che sono autentiche fogne.ad eventi organizzati da mafiosi di bassa lega non si mandano a giocarei professionisti.una banda di ragazzinibasta ed avanza.
Grazie Fabrizio…:))))
Eh ma quando ce vo’ ce vo’. Anche io sono per il vaffa e per la primavera.
Questione Lazio: io li manderei affanculo …ops forse non stanno bene queste parole in bocca ad una signora….
Buongiorno Beck, buongiorno a tutti
Mauri: carcere, scheda egizia intestata alla fidanzata
conto svizzero ai genitori
Fosse stato uno dei nostri sarebbe stata chiesta la sedia elettrica
Questione Supercoppa, sono indeciso se mandarli affanculo e mandare la primavera a giocarla oppure scendere a Roma incazzati neri e vincerla (possibilmente rubandola, mi causerebbe sensazioni orgasmiche)
Lazio=CONI=Politica=Mafia
X Bilbao – Tu c’hai il chiodo fisso della vittoria della Juve ma non ti stai rendendo conto che questa partita la Juventus non potrà vincerla mai.
Scritto da Il Martinello il 3 agosto 2013 alle ore 08:35
————————————————————
Sai com’e’ Il Martinello, siamo della Juventus….
E poi a priori non diro’ mai che una partita non ce la faranno mai vincere.
Poi la guardero’ e trarro’ le conclusioni.
Il tempo e’ galantuomo… Aspettiamo un po’ e vediamo se ti “promuove” a coordinatore delle infermiere.
Infatti il presidente onesto a prescindere gli ha affidato la sua squadra .
Se io sono un vice-primario, Stramaccioni è un allenatore di calcio.
Suvvia…non fare il modesto…:))))))