Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
lovre-donminchiottopanzone, sei solamente un povero demente senile di estrazione balcanico-abbbruzzese che il comune di Vasto, per compassione, ospita a spese della comunitá nel loro ricovero per anziani.. Come si vive tutto il giorno attaccato al blog ad aspettare la parola del tuo padrone?
Sei cosà preso che non ti accorgi di aver riempito nuovamente il pannolone, Chiama Zedenecco e fatti aiutare a cambiarlo, visto che a quell’odore ci sei assuefatto.
Buongiorno a tuti,…..forse per me farei un cambio alla pari. Tra MAtri e Osvaldo….
Meno male che ci sono i cobolli-boys con l’accento sulla o ed i genitori educatissimi, fautori di trasparenza e simpatia (???), a battere con i loro moncherini parole vuote.
L’incapacitá a capire di calcio e l’invidia unite sono un coctail micidiale.
Noto che le cose più sensate sul blog le hanno postate Yurgens e Lovre(meno male che sono i più dementi)!I colti seguitano a parlare di Top player ed aria fritta!Vi ripeto,Conte quest’anno farà la fine di Arrigo(confusione mentale)perché ha imparato solo l’uso del cambio automatico!Benitez vincerà il titolo con Mazzarri secondo.Mentre Diego u curto sarà licenziato e rimandato sulla Sila!!PS.Caro Primario,ti prego di eliminare l’anonimato nel blog,oppure fai un referendum!Poi vedremo chi sono i dementi.
X nino – Iaquinta e Cavani l’ho messi nella stessa riga solo per esemplificare il concetto. Le bestemmie sono altri che le dicono. Io volevo dire che, quando un giocatore ha mercato lo vendi comunque bene anche se sbandieri ai quattro venti le tue intenzioni. Se non ha mercato non lo vogliono nemmeno gratis perché non c’è nessuno intenzionato ad accollarsi l’ingaggio.
invece nella prima juve di lippi i tre attaccanti non tornavano mai a difendere…
invece nella prima juve di lippi i tre attaccanti non tornavano mai a difendere…
Buongiorno, vedo che molte pecorelle stanno tornando all’ovile. C’è chi si chiede quale sia la strategia di mercato, chi si chiede se sia il caso di sbandierare ai 4 venti le nostre cessioni. Un fatto è certo: a casa Juve hanno le idee confuse. Se fosse per Conte le cose sarebbero andate diversamente. Il fesso la pensa diversamente. Continua a voler fare affari con ex galeotti sardi che non aspettano altro che spennarlo perbenino. Finora si è speso troppo per quello che si è comprato e male. Chi può essere ceduto con le varie formule (giovinco) sta al calduccio in panca con un minutagio ridicola nelle amichevoli. Non è stato convocato neanche per una amichevole pro-Papa. Ed è tutto dire.
conte sta diventando un difensivista…beh, se lo dicono i mister da tastiera sará di certo cosi…
mamma mia con sto modulo…il primo anno iniziammo con il 4-4-2 a settembre il mister mise vucinic unica punta con vidal a centrocampo (4-5-1 di fatto) e poi finimmo con il 4-3-3 pero nessuno ebbe il timore che il mister non sapesse come giocare…un attimo di pazienza no?