Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
semplice martinello non competi…e in quanto a parlare di calcio giocato…è gja difficile parlarne a stagione in corso figurati ad agosto
Ciao Massimo…Osvaldo alla juve sarebbe un Atra cosa……sappi che Matri, fosse per me, lo terrei alla juve….ma Per Osvaldo sarei acconsiente per uno scambio!!
X leo – Ciao amico mio. Ma non hai capito che in questo blog non si può parlare di calcio giocato?. E poi come puoi competere con gli unici che dicono le cose sensate?.
ma poi onestamente vorrei chiederti, leo…ma sta storia di fare la pipì sulle tombe…che senso ha?
ciao leo….osvaldo meglio di matri, certo, ma un po casinista mi è parso di capire lo scorso anno…ma non dovremmo occuparci di conte catenacciaro? no perche se i dg da tastiera si occupano di marotta i nostri mister da tastiera, tra un insulto e l’altro, si occupano, buon per loro, di conte
leo tu pensi a osvaldo mentre noi abbiamo un mister che è diventato un difensivista..almeno cosi dicono i mister da tastiera
Nessuno mi ha. Risposto su un ipotetico scmbio tra Matri ed Osvaldo,……..
Per bilbao e lovre 51. La vostra e’ una storia senza fine,,,,ma quel che e’ peggio e’ che siete juventini. Entrambi…poi se pisciate sulle tombe sono affari vostri!!!!!!
cocktail con la k, rimasta in canna.
Sono sempre in attesa di sapere come verra’ suddiviso l’incasso della partita con la lazio!