Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Giovinco partirà a gennaio, ne sono convinto.
Per Franzò : comunque, io che sono una guardia repubblicana del regime moggiano (e me ne vanto!), vorrei dire che anche durante la golden age (che era tale perché rubavamo ebasta!) qualche pippa è arrivata, di provenienta da una nota città del nordest……di una regione autonoma……guarda caso….qua gli indizi diventano prove. Speriamo che il ghanese sia l’eccezione…..
Per axl rose : è vero i soldi, ma forse nemmeno Conte gli ha dato qualche garanzia in più (e in questo caso non me lo spiego troppo….). Voglio dire, secondo me il ragazo meritava qualche occasione in più.
ciao lex certo nn era un riferimento specifico ma qualcosa l’ho letta…
Non dimenticate “la scelta di vita” di Giaccherini, a 2 milioni all’anno. La Juventus lo avra’ ceduto, ma lui non ha proprio puntato i piedi per non essere ceduto.
Non sto nella pelle per l’arrivo di Biabiany o Zuniga. Spero che non vadano esaurite subito le magliette!
Per Franzò : scusa Massimo, io ne ho dette tante però ti sfido a trovare un mio post in cui “Giaccherini non è da Juve”. Uno.
Semmai quello che quando è in forma è più obeso che Ronaldinho dopo un mese di vacanza, lui è sopravvalutato (non è Tevez)….Per quanto riguarda il Giak, la cosa più giusta la disse Conte “se si fosse chiamato Giaccherinho ecc. ecc.”…
x intervengo – Hai ragione. Bonucci inguardabile.
Quindi cretino o imbecille e’ la stessa cosa?O pensi di essere il deus ex macchina del blog!
Tornando a prima,qui si è arrivati ad insultare persino gente a cui piaceva Zeman o che approvava la punizione 2006(serie B)normale che anche un prete risponda per le rime!Chi è senza peccato scagli la prima pietra!