Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
John Elkann continua a sognare la Champions league….la litania delle prese per il culo ancora non è finita. Buonanotte ragazzo, dormi bene, pensa a come non licenziare i lavoratori della Fiat, e continua a sognare. Noi tifosi da quel tempo che non sognamo più, siamo tutti svegli (beh…non proprio tutti c’è ancora qualcuno che legge le favole prima di addormentarsi)….
Ohhh,non ho notato l’arrivo di Santo Paolo!Colui che bestemmia ma i suoi peccati li scarica sugli altri!Colui che caga senza farsi il bidet,talmente e’ immacolato!Curto visto che sei così santo e immacolato ti sfido a presentarti sul blog col tuo nome e cognome!Ne sei capace?Altrimenti taci.Se vuoi ti mando(dammi la mail)tutti i tuoi peccati di presunzione e superbia!Vediamo chi ne ha di più!Lascia perdere Leo,degna persona e affrontami alla pari,come ha fatto mesi fa Ettore(ci siamo chiariti e amen)!!!
E chiarisco che un altra cosa che mi fa vomitare é la mentalitá di certa gente, con l’accento sulla o ma anche no, che se per un’ora non ci sono insulti, viene fuori a rimarcarlo, evidentemente delusa.
Sonodei guardoni da tastiera che si eccitano alla vista delle risse e danno il loro contributo affinché le stesse continuino. Ipocrisia all’ennesima potenza.
Tornando ai post del pomeriggio,per Osvaldo alla Roma darei entrambi i nostri Top(Tevez e Llorente)!Poi non capisco l’idiosincrasia verso Martinez,si può provare?Con Simeone a Catania faceva paura,qui torna in mente chi sa lavorare sull’uomo!!!Ce ne sono pochi:Ferguson(out)Hitzfield(quasi out)Heinckes(out)!Da noi solo Mazzarri e Zeman,il resto vuole il prodotto finito!
leo, sinceramente la devi smettere di occuparti di faccende che non ti riguardano.
Continua la tua corrispondenza col cobollo-boy dall’accento sulla o e finiscila di fare la Maria Goretti della situazione. Su lovre-donminchiottopanzone: come scrivono molti in questo blog, gradirei non mi mettessi nella stessa frase con quell’ipocrita senza passato né futuro. Se pensi che il galleggiatore sia juventino come te, peggio per te e per la tua juventinitá.
Ti devi essere perso dei posts scritti dal demente in passato, scritti forse nel momento della tua digestione.
Ma se il Napoli vuole a tutti i costi Martinez, non possiamo dargli il nostro? Mi pare che Malaka sia ancora a libro paga…
X gian-carlo – Io sono preoccupato per la nostra difesa. Barzagli ha problemi fisici non so quanto facilmente risolvibili. Bonucci e Chiellini li vedo molto involuti. Intendiamoci, per fortuna abbiamo Buffon che ride sempre e ci tranquillizza. Speriamo bene.
Per quel poco che ho visto,’sto Josipovic e’ molto interessante!
……..e figurati se il Maestro si faceva scappare il commento nr. 1500.
Buona notte a tutti anche da parte mia.
E col commento n°1500 vi saluto. Buona notte e buone botte (come diceva l’arbitro di celebrity death match!…..bellissmo!).