Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
La gelosia è una brutta cosa…………
…………….o di circostanza!!!!
la solita frase……scontata!!
Adesso si dimette…..
Mi dimetto…………..
La vicenda supercoppa e’gestita da una ficg e lega che sono autentiche fogne.ad eventi organizzati da mafiosi di bassa lega non si mandano a giocarei professionisti.una banda di ragazzinibasta ed avanza.
Scritto da alex x sig.beck il 3 agosto 2013 alle ore 14:31
Alex io spesso sono d’accordo con te ma così facendo, ossia quasi regalando un trofeo che fa curriculum di un club in ogni caso, ci perdi su tutta la linea e agevoli i piani di Lotito e della cricca. Noi non dobbiamo fare come i prescritti o come i piagnoni laziali/romanisti/viola/napoletani, altrimenti andiamo a casa e non giochiamo più nemmeno i campionati. Spero solo che il 18 i nostri entrino in campo abbastanza preparati all’ambientino e al carrozzone e con il sangue che ribolle per vincere. Ciao.
Bravo Mac…E’ agghiacciante la promozione di Axl!!!! E le quote rosa?????
Axl: lo sai che ti voglio bene….:))))))
Saluti da una afosa Milano.
Non capisco tutta questa voglia/ripicca di lasciare per strada un trofeo, seppur minore, ma pur sempre che fa palmares. Non c’è miglior modo di iniziare la stagione che vincere. Io, come Martinello, non ho buone sensazioni per la partita (clima ostile, ambiente ostile, ricordi della ‘fortuna’ sfacciata della Lazietta nella scorsa coppa Italia e non ultime le trame di Lotito) ma sicuramente dobbiamo fare la Juventus sempre e comunque, quindi giocarcela con i migliori e provare a vincerla di rabbia e superiorità . Contro tutto e tutti, sarà anche il leit motiv di questa imminente stagione calcistica. Poi affanculo i vaneggiamenti, la mafia e i tentacoli del capo-Lega insieme a Galliani. Sarà dura vincerla in quel contesto, ripeto, ma sarebbe un ennesimo smacco nonchè grande regalo di gioia per noi tifosi e un buon inizio di stagione.
P.S. E’ un mezzo scandalo che il baresaccio Axl venga promosso a vice-Primario. Di questo passo questa clinica dove andrà a finire?!?!
X Axl: ahahahahahahahahahahah
……..e piantatela di prendermi per il cu…..ore :-)))