Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Ragazzi Buonpomeriggio, un consiglio spassionato per gli osservatori BIANCONERI …ho visto un 20 enne sudcoreano che gioca nel Leverkusen veramente niente male ovvio bisogna attendere qualche altra partita ma credo che il ragazzo ha qualita’ e non sarebbe male per il” marketting”asiatico…….. Ciao a Tutti!Francesco.
Leo ciao ma ti contraddico…non esistono cose delle quali chiunque non possa discutere civilmente, mentre esistono cose, come insulti e turpiloquio, che in un posto pubblico come questo nessuno dovrebbe prendersi la libertá di scrivere, nemmeno coloro il cui ego è cosi smisurato…per quanto il filtrare i commenti beh…magari! almeno certi personaggi pieni di se avranno la possibilitá di imparare ad esprimersi in maniera piu appropriata, anche se ne dubito
Non ho visto la partita di ieri..Il Martinello mi parla di questo 17enne della Primavera….conoscendo il Martinello penso si tratta di una vera promessa…..speriamo che andato via Baroni si cambi registro…Nessuno mi parla di Sakor che leggendo i giornali pare si sia fatto “ammirare”. Aspetto il pensiero di intervengoooo su questo giocatore o di chiunque altro..Grazie Leo
X Ciao Axl…attenzione quando si scrive di carpire la buona fede…mi pare ne abbiamo discusso…Il farsi carpire a volte significa che chi si fa carpire è un fesso…..Mi spiace constatare che l’essere buoni, non è di questo mondo! Leo
Buongiorno Bilbao…Lasciastere i Santi
Che mi debbo fare i cazzi miei è nella logica delle cose, ci mancherebbe… qui siamo in pubblica piazza quella piazza che non è mia ne tua….si scrive e si legge quello che altri scrivono a volte cose belle altre volte no….e quello che non da fastidio…sulle cose personali e sulle ripetute frasi del tipo quello dei fidanzatini di peynet alla lunga danno fastidio, almeno a me! Non sono in grado di dover proibire niente a nessuno perchè non sono nessuno ne mi piace essere qualcuno in specie qui in questa piazzetta…in tanti mi conoscono anche de visu…non mi interessano gli aggettivi che usano per me e cosa pensano delle mie idee se di idee apprezzabili si tratta …i miei pensieri li tengo per me…A volte si fanno le ripetizioni di un film…lo vedi una volta poi una seconda alla terza ci si stanca di guardarlo…..Si stanca anche l’editore tanto che all’improvviso mi sento dire che in un immediato futuro (settembe) potrebbe far filtrare i nostri scritti da un moderatore….detto questo non mi occuperò mai più dei tuoi post ne tanto meno di chi ti risponde per le rime…non me ne può fregaqr de meno, ma so per certo delle considerazioni (che personalemente ho esposto) di tanti alri che scrivono qui dentro di come la pensano su certi “capolavori”…..Non saprei cos’altro aggiungere….se questo è il tuo modus vivendi continua pure…non sei il pane ne l’acqua, materia indispensabile per sopravvivere…Lascia stare le le mie lagne a te non servono…ai duri non servono!!!!! Leoncini 45
O forse é Yurgens che mi ricorda Balotelli, mah.
Oggi Balotelli ha detto che gli piacerebbe che il Papa gli facesse gli auguri di compleanno. A volte mi ricorda Yurgens.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sunderland-giaccherini-mi-e-dispiaciuto-lasciare-la-juventus-474013
questo potrebbe essere uno dei motivi…non scordiamoci che era/e’ un suo prediletto.
Dimas guarda che allo scherzo ci sto , eccome, è il sale della vita. Adesso però ti dico una cosa, senza scherzare perchè è molto vera, e se ti dico così è perchè lo è realmente e la fonte è sicura:
1) il mister oggi è molto conscio che possiamo perdere contro chiunque: ha i giocatori super-imballati perchè li ha fatti lavorare più del passato. Ed ha qualche dubbio sia sulla resa immediata che sulla tenuta di qualche giocatore.
2) E’ molto incazzato….ma sul serio, i motivi, a prescindere dalle mie asserzioni, li sanno lui e la società .
No vabbè ragazzi, è che oggi mi sento scombussolato. Sono appena ritornato a casa e scopro che Balotelli compie 23 anni e non so come cazzo ci è riuscito ad arrivarci.