Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
x Barba…Sakor è più giovane…è del 96….è arrivato alla juve a gennaio di quest’anno e non lo hanno aggregato alla Primavera per i suoi limiti di età ! è nato il 24 aprile del 1996….Leo
Scusa Leo: ho detto una fesseria …mi si sono intrecciate le date. Chisbah è del 1993, su Sakor hai ragione tu. Scusami.
Comunque sul discorso con Bilbao non cerco consensi…è un discorso ristretto tra me e lui….che abbiamo potuto fare per il tramite questa piazzetta…non ho altre possibilità non essendo a conoscenza di indirizzi diversi per poterlo fare !
Per leo45: Grazie per la puntualizzazione su Chibsah…altra cazzata di Marotta (e poi dicono che ce l’ho con lui). Sakor ha vent’anni, se non erro e’ un classe ’93. Bel giocatore, speriamo non faccia la fine di Chibsah.
x Dimas….con Scheda ho avuto scambio di idee nel rispetto delle diverse posizioni di tifo…non mi sono mai pentito di dialogare con lui….Leo
Si fanno discorsi lunghi…ed un motivo c’è…della mia sicilianità ne sono orgoglioso..tanto quanto l’essere juventino……………………..vero…….ciao Scheda!!!!
x Il Martinello e Sakor?
X Leo – Josipovic si chiama sto giovane che ieri ha entusiasmato. Intendiamoci, io di fronte ai giovani vado in solluchero perché penso che noi ritorneremo veramente grandi solo quando dalla nostra cantera riusciremo a tirar fuori un altro Del Piero. E’ per questo che quando ne appare all’orizzonte uno, io m’infervoro subito, Ieri questo qui non solo ha segnato un gol scherzando Bonucci ma ha anche preso un palo che grida ancora vendetta e ha segnato un altro gol in tuffo di testa che gli è stato annullato per un fuori gioco, ad essere buoni, dubbio. Purtroppo adesso dobbiamo aspettare le opportune conferme e a quella età sono certamente molto aleatorie.
Leo scheda non ti lascia nemmeno litigare in pace :-))))))))
Scheda a me il tuo post pare un parlar a nuora perchè suocera intenda.
Te sei un furbacchione va