Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
viao quartieri..il punto è che si puo rispondere senza insulti…
Ecco bravo scheda hai provato cio’ che scrivevo prima …hai provocato e vai Bilbao infatti consigliando il buon Leo di riassumere il “papello” con ” e’ piu’ semplice scrivere Bilbao vaffanculo” hai di fatto cominciato tu e Comunque that’s it for me …..non ci metto piu’ becco se a Voi piace cosi ..divertitevi pure! Ciao scheda. FORZA JUVENTUS!
scheda scusa ma..sai quanto me ne frega del caffe di herrera?…non ne conosco i fatti nè tantomeno il contesto, ma per quanto riguarda la juve e il presunto doping, questi sono i fatti ad oggi conosciuti…poi le parole di uno che avrebbe voluto essere allenatore della juve per molto piu tempo lasciano il tempo che trovano, nn è certo il piu attendibile e disinteressato dei testimoni, nn trovi?
certo..qualche errore ma la sostanza è quella..interessante l’atteggiamento di chi tira fuori cose del.genere un secolo dopo che i presunti fatti abbiano avuto luogo…immagino che i tribolati rapporti tra il francese e la proprietá e il finale di stagione in b (riguardo al quale lo stesso didier ha piu volte espresso il rammarico di non aver agito diversamente) abbiano poco a che vedere con queste sconcertanti rivelazioni…. n’est-ce-pas???
Invece il caffè di Herrera era doping.
peccato non l’abbiano usato in quella famosa settimana del 1967 quando in 4 giorni perdemmo scudetto ( rubato comunque ) e coppa campioni.
Pagliacci.
Sancisce la sentenza della Corte di Cassazione che, il 30 marzo 2007, ha chiuso la vicenda: “Con specifico riferimento alla somministrazione di eritropoietina umana ricombinante, il ricorso del Procuratore generale (il processo d’appello aveva emesso una sentenza di assoluzione) va dichiarato inammissibile… Negli anni dal 1994 al 1998 non era stato accertato alcun caso di positività a sostanze dopanti da parte di giocatori della Juventus; che da nessun atto del processo emergeva l’acquisto di eritropoietina o la sua somministrazione agli atleti della società e non erano stati riscontrati valori superiori ai limiti fissati nei vari protocolli antidoping e che la situazione dei giocatori della Juventus, sia con riferimento ai valori ematologici medi, sia in relazione a quelli del bilancio marziale, non si discostava dalle medie della popolazione nazionale”.
- Gli olandesi certamente lo sapranno, ma è il caso di rinfrescare loro la memoria: sia Antonio Giraudo sia il medico Riccardo Agricola hanno ricevuto in Cassazione la conferma dell’assoluzione dall’accusa di esunta assunzione di epo, come già la Corte d’Appello di Torino aveva stabilito nel dicembre 2005.
- Per quanto concerne l’accusa di frode sportiva, cioè il presunto abuso di farmaci, la Cassazione ha annullato la sentenza assolutoria d’appello, ma ha anche dichiarato scaduti i termini di prescrizione del reato, mettendo la parola fine al processo. All’epoca dei fatti, pur non essendo ancora in vigore la legge sul doping, emanata nel 2000, la Cassazione ha ritenuto che le accuse di eccessiva somministrazione di farmaci potessero essere comunque considerate violazioni della lege dell’89 sulla frode sportiva.
Questi sono i fatti.
http://www.olimpiazzurra.com/2013/08/il-senato-francese-ricorda-le-pratiche-dopanti-della-juventus/
il caffè di herrera, ladroni.
Bilbao,il nome e cognome me lo devi dare tu!!!Coi tuoi bla bla bla fai ridere,di cosa hai paura?Pensi che per un pusillanime possa venire in Inghilterra???Nome e cognome o taci!Vergognati….insulti tutti e passi per frate!!!E c’è pure chi ti tiene bordone!
ma io mai ho letto di insulti di Axl o Bilbao che non partano se non provocati da altri insulti anzi aggiungo che quando si cerca il confronto con fatti e dati alla mano so gli “altri” che sbroccano quindi scusate ma di cosa parliamo????
Scritto da Quartieri Spagnoli il 12 agosto 2013 alle ore 18:56
AHAHAHAHAH
Che simpatico umorista!!
Il preservativo mettitelo in testa imbecille brutto.
E’ il cappello giusto per le teste come la tua.
Chiavica.