Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Figlio mio,nella vita c’è anche il colore,l’estro lo sberleffo!Ho capito,tu se tutto d’un pezzo!Mica sei stato carabiniere?Bada,con tutto il rispetto!Buona notte.
Buona sera Sancho Panza………….Oh buonasera Lovre51………………roba da dementi.
Demente, io socializzare? Non sono io quello che per darsi una ragione di vita si inventa dei personaggi, su un blog, per poter avere qualcuno con cui parlare.
Axl vai a nanna che è tardi!Tempo fa ti avevo consigliato una buona lettura,te la riconsiglio:L’Idiota di Fedor Michaijlovic Dostoevsky!!Ti aiuterà a socializzare…
Prescritto svizzero, pensa alle pillole che Sandrino Mazzola (dice) non mandava giu’. Suo fratello Ferruccio si sta rivoltando nella tomba.
Demente, per essere tifosi della JUVENTUS non serve tirare in causa sorelle, madri o parenti vari.
Massimo scusa di nuovo,da oggi darò solo giudizi sugli incontri!Sugli acquisti stendo un volo pietoso(salvo solo Ogbonna e Ziegler(se resta).Buona notte.
Caro Francesco,ti avrei voluto un po’ più super partes!Mentre ti sei buttato in difesa degli squali!Mi dispiace……No perché qui sta passando che chi insulta in Italiano e’ bravo, mentre chi insulta in dialetto e’ un demente……Sono sempre stato chiaro:No Moggi no Del Piero si Vucinic ni Conte e non mi schiodo da qui!!Penso che per essere tifosi della JUVENTUS la si possa pensare anche così o no?
lorenzo come ho gia scritto prima non so chi abbia iniziato ad insultare chi ma di certo so che nessuno.di voi è costretto a farlo e di certo dopo un po risulta fastidioso a prescindere da chi abbia ragione…d’altra parte io auspicherei una maggiore moderazione in quanto al linguaggio utilizzato in un posto pubblico come questo, ma forse alcuni credono che sia eroico e da veri uomini trionfare in uno scontro fatto di volgaritá e turpiloquio, mentre lamentarsene è da piagnucoloni (con una ‘c’ o con due??…)
Cari Massimo,Leo e chi si sente preso in mezzo,vi chiedo scusa se per causa mia siete sotto attacco!Di questo stato di cose do colpe anche al Primario!Io ho avuto i primi attacchi per aver detto che Moggi e’ un mafioso.I secondi per aver elogiato Zeman,dov’è’ la democrazia?L’evoluzione e’ nota….Addirittura mi si incolpa perché in un gioco delle parti ho detto:Lovre ti potrebbe denunciare alla polizia Postale(offesa da lavare col sangue)(battuta….no?)!Gente permalosa e con idee inchiodate..