Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
X Massimo: perché scrivi questo? Il Senato francese ha convocato 138 “testimoni” (evidentemente anche in Francia c’è gente che non ha di meglio da fare…), Didi ha chiesto ed ottenuto di essere ascoltato a porte chiuse, qualcuno passa alla stampa una pillolina preconfezionata in cui si rimasticano vecchi pregiudizi, qualche altro la rimbalza su qualche sito tifoso… Non c’è una sola parola pronunciata da Didi…
E nel frattempo Sandrino continua a NON dovere spiegare nulla…
X Lovre 51. Non ti devi scusare di niente….gli altri non incidono sul mio pensiero….scrivo quello che penso…..gli altri possono dire tutto quello che vogliono….mi spiace semplicemente leggere insulti uguali che oramai hanno perso originalita’…..un. Qualcuno, a proposito di critiche a comici, disse: In Italia c’e'chi ride per non piangere…..non so se leggendo i “capolavori” c’e’ chi continua a ridere…….
buongiorno a tutti..certo che anche didier che si mette a sputare sul piatto dove ha mangiato, e bene pure…cmq se volessimo riflettere con logica, il doping non lo utilizzerei per sbancare un campo di provincia,ma per vincere una finale di champions semmai
Buongiorno a tutti. Ed anche a te bilbao……pensavo di leggere stamani qual cosa d’altro….ma una canzone di una cantante famosa, di cui non mi voene il nome adesso. Diceva……..tu non cambi mai ecc…mi viene da ridere……e poi sergio leone fece anche un film…il cui titolo e’ ” il buono, il brutto il cattivo….per tua affermazione so chi e’ il buono e gli altri?
X Bilbao!Mettiti a nudo oppure non rompere più i cosiddetti!Cos’hai da nascondere?
Gentile Michela, gentili Pazienti buona giornata a tutti da una Milano affumicata.
Uh, nottataccia, vedo, in clinica…
L’editto di ferragosto di Scheda Sfizzera sul doping Juve anni novanta e’ patetico: mandalo a Criscitiello gli serve un po’ di aria fritta per impuzzolire la gente per sei ore al giorno. Ti do’ un consiglio, invece cambia nick: chiave buttata nel cesso dello spogliatoio di Reggio e Paparesta che e’ ancora dentro, un po’ lungo ma ci si puo’ lavorare…
In quanto al pisciatombe prescritto, uno che é nato da uno spermatozoo, probabilmente pure milanista, rinvenuto in un preservativo trovato per strada, dovrebbe cercarsi il suo albero genealogico, invece di farfugliare minchiate. Quando lo troverá si fará una bella pisciata come un quadrupede ed eviterá per una volta di farla sul marmo di quel ex presidente prescritto, scomparso per le droghe in uso regolarmente alla FC Prescritti, Scomparsi & Pisciatombe.
(coglionazzo, anche la grandissima Juve di Lippi perse varie finali….caro preservativo prescritto.
Ahahah, é vero. Non ci avevo pensato che questa patetica figura sul viale del tramonto, imboccato a 17 anni anni, potesse essersi inventato l’incidente. E qui tutti, “riprenditi demente…!!”.
Sará stata la solita truffa ai danni dell’assicurazione per pagare qualche debito di gioco…
Balcanico, dimenticati dell’Abbbbbruzzo e fatti regalare dalla consorte un canottino gonfiabile per attraversare l’Adriatico in direzione opposta.
E le ipocrite scuse a leo che, troppo buono, é stato tradito da un giuda delle tue dimensioni.
Poi leo arriverá forse a capire se sia meglio un bilbao apertamente “turpiloquiante” o un falso che tradisce la fiducia mal posta come sto balcanico-abbbruzzese.
Salutaci anche Er Centroione.