Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
1800!!!!
Matri: se si è venduto a suo tempo Pippo al Milan, credo si possa vendere anche Matri al Napoli. (riguardo alla questione di rinforzare i rivali)
Demente, con quale coraggio continui a scrivere a persone che hai preso in giro?
Puoi (forse) ancora salvare la faccia. Abbi un sussulto di dignita’ e sparisci, definitivamente.
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti juventini, gli altri a rosicare in Francia.
Un saluto particolare all’amico Mac Phisto, che ho ho avuto il piacere di conoscere personalmente.
Scritto da bilbao77 il 13 agosto 2013 alle ore 11:00
———————————————-
..quello a cui confidi le cose etc.
Sull’originalita’ leo, lascia stare….
Se vuoi affibbiare un soprannome a qualcuno lo devi ribadire incessantemente. Hai idea di come funzione la pubblicita’ ed il marketing?
E pensa cio’ che ti dico? Qualcuno potrebbe questionare la tua originalita’ nel parlare sempre di prescritti.
E non menzionero’ il fatto che fare il megafono pappagallesco del demente, non sembra neppure quello un esercizio di mirabilante originalita’. Fantasia al podere, direbbe quel bracciante.
Comunque, da ora in poi mi asterro’ dal parlare di te e con te.
Ognuno al proprio. Grazie.
stante il clima rissaiolo della Clinica cerco di cambiare argomento e dico che la buona impressione suscitata dai ragazzi della Primavera dimostra che un allenatore sveglio (Zanchetta) “is megl di one che dorm” (Baroni)
se leggi le stesse cose leo, lo devi al tuo amichetto balcanico-abbruzzese…
Quello hai cui confidi le cose e lui le spiattella in giro.
leo, dici sempre una parola di troppo.
Senti, sto’ lavorando…io, e non ho tempo da perdere dietro ad un fannullone come te.
Non ti toccherei neppure con una canna da pesca lunga 3 metri e vorresti la mia email e nome? Chiedila al Sig. Beck, ma ti avviso che non apro la posta di quell’indirizzo, ma se ti va di scrivere, accomodati. Ti servira’ per praticare la lingua italiana.
Coi tuoi dati, ribadisco, mi ci spazzo il didietro visto che sei falso come una banconota da 3 euro.
Hai fatto il buffone travestito per 2 o 3 anni, negandolo sino a ieri; hai finto di essere campano dando un indirizzo di Aversa….al quale ovviamente nessuno (tranne forse quello buono) ha minimamente creduto.
Non hai credibilita’. Sei una patetica macchietta perche’ dovresti essere preso sul serio?
Puoi solo essere preso per il culo.
Luca G. Nessun editto ho postato semplicemente un articolo!!!! Ma voi pensate al caffè di herrera e alle pillole di sandrino.