Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
dai bilbao…devi solo moderare il linguaggio..tutto qui..perche te la prendi cosi tanto??
Yurgens: e che quelle di Buffon siano sempre sbarrate…
De Sciglio scopa da dio..chi lo avrà mai detto???? Tormentone dell’estate…
Il papà benedice bonucci…la grazia del signore dura tutta la vita
Scritto da Lex Luthor il 13 agosto 2013 alle ore 12:09……….Sei un grande, Lex :-)))
Pero’ il Camerata Cobollo’ farebbe meglio a tornare a pettinare le bambole, invece di avventurarsi in territori che non lo vedono capace di comprendere.
Visto che e’ uno dei piu’ ammirati leccaculo del blog, perche’ non si chiede come mai il Sig. Beck non ha mai voluto filtrare i commenti? C’e’ bisogno di un piccolo balilla per suggerire cambiamenti o magari ha sempre preferito aborrire la censura? Olio di ricino, al pettinabambole…
Il papà benedice Buffon..che le porte del signore siano sempre aperte…
Ah, demente, piantala con la storia del nome e cognome, per quello che ne so io potrebbe essere un’altra tua menzogna. Io ci metto la faccia.
lovre etc etc etc., per me non esisti piu’ come recipiente di insulti.
Ora vediamo chi ritorna ad offendere per primo.
Lo hai gia’ fatto 4 volte e quando uno ha l’abitudine e’ difficile perderla.
Ovviamente non e’ gradita nemmeno la benche’ minima interlocuzione tra di noi, almeno da parte mia.
Argomento chiuso, per ora.
Scusa Leo però se come dici tu certe diatribe non ti interessano direi che la cosa migliore è quella di non rispondere altrimenti anche tu alimenti un gioco che poi va avanti all’infinito.
Ovviamente sei libero di rispondere di farmi una manica di cazzi miei ed io sarò uso obbedir tacendo.
Saluti