Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
x Yurgens penso che se la Lollobrigida e la Canalis avessero entrambe la stessa età faresti fatica a preferire l’una o l’altra…adesso giustamente è facile preferire la Canalis…!!: Quindi poco fa non hai scritto niente di sensazionale!!!!:)))) Leo
x intervengo…scusa il ritardo….la persona giusta al posto giusto…..a quei livelli è molto difficile trovarne una…è una girandola di persone che cambiano mestiere o meglio si siedono su poltrone talmente diverse che è difficile stabilire se hanno capacità individuali nel sapere dirigere un’azienda anzichè un altra e viceversa…..è un po come i ministri oggi si ritrovano a dirigere un dicastero poi un altro e poi un altro ancora..senza “mai” addentrarsi nei compiti reali che gli vengono affidati….e quando e così va tutto a pallino. Malagò, forse è ancora presto per giudicarlo, vedremo—l’industria calcio è una di quelle più floride nel panorama nazionale…per cui l’attenzione ci deve essere e se occorre anche un bel ripulisti generale se il dirigente Malagò intravede crepe! Leo
Mi associo alla domanda di Leo: il tuo fornitore, Yurgens, sembra vendere roba buonissima…
Yurgens…Posso chiederti qual’è la fonte delle tue esternazioni?
È poi tra quella lollobrigida e questa canalis scelgo la velina..è tra quel Trapattoni e questo conte scelgo il secondo..è tra quel Giolitti e questo letta scelgo il secondo..è tra una bottiglia di don perignon e una red bull scelgo la seconda perché più dolce….ahahhahahahahahahahahaahhahaaaahahahahahahahhahaahhaahhahahahahaah riaprite i manicomi kriminali
Ah no si certo…tra quel baresi e questo bonucci prenderei bonucci…è tra quel del piero e questo giovinco scelgo il secondo…
Quartieri: per qualche anno Ronaldo (il primo) fu senz’altro il più forte del mondo, poi calò. A me pare che CR7 possa durare più a lungo; è meno rapido dell’altro, ma è più uomo squadra, l’altro era più finalizzatore. Ha avuto la sfortuna di essere della stessa generazione di Messi, ma tra quel Ronaldo e questo CR7 io prenderei CR7.
Buongiorno Michela, potresti provare a chiedere anche Tual primario (anche tramite il vice, eventualmente) un commentino sulla (per me assolutamente) assurda multa di 30 k€ per il coro inesistente? Grazie!
Lorenzo insigneeeeeeeeee golllllllllllllllll…benitez vi farà male juventini del cazzo
Monte prezzemolo abbandona il pd e salto sul carro di Silvio…ingrato?