Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Mi spego meglio: sei una povera testa di cazzo.
Il tuo dramma è che prima o poi tutti se ne accorgono.
E allora sei costretto ad esercizi improbabili che ti si ritorcono contro perchè la tua rabbia non fa che accorciarti la vita.
La natura ti è stata ostile e il tuo ribellarti la fa solo sorridere.
Rilassati chiavica e accontentati di quei due-tre fan che solo per l’ottusa fede bianconera ti ‘rispettano’.
Tutti gli altri ti schifano perchè quando uno fa schifo fa schifo, aprescindere dai colori della maglia.
E adesso vattelo a ripigliare in culo oltremanica, avanzo della nostra bella ITALIA.
E ricordati il tuo ‘cappello’ …profilattico.
x Fabrizio ho sentito anch’io….non so se ha un cervello o che cervello ha…la cosa che da fastidio è come se la Nazionale fosse Balotelli e come se Balotelli fosse un Messi…siamo ridotti così….a volte basta mostrare muscoli…per farne una icona!!! Leo
Mi sono perso qualcosa o non si è ancora sentito Lotrito e la lazzie lamentarsi di Barzagli mandato a casa a curarsi? Non hanno ancora chiesto la visita fiscale? Perchè la nazzzzionale è importante, e se arrivano spompi al 18 meglio. Ie fregamo l’incasso e se semo fatto du risate caaaa nazzionale… Candreva comunque undeveggggiocà , è na riserva, no?
Con la benedizione di ebete e baretta… che fanno i pali fuori. Va bene, va bene…
Leo: di Balotelli ho visto una micro-intervista ieri con il cronista che gli chiedeva cos’avrebbe detto al Papa. Balotelli ha iniziato bene rispondendo che quello che avrebbe detto al Papa erano fatti suoi. Purtroppo pero’ non si é fermato li’, il suo neurone solitario o forse il catenazzo di ferro che porta appeso al collo gli hanno suggerito di andare oltre, e allora ha sparato una o due frasi filosofiche sulla religione da far morire… é unico.
Ciao Martinè….mi pare che i nati del 1996 non possono fare parte della Primavera in questi casi che succede per Sakor?…Non appena rientro sono curioso di vedere quel centravanti….Leo
Il tutto ovviamente con moderazione e senza rancore, coprofago prescritto.
Scusate, prima che il clima da 1984 e da Grande Fratello s’instauri…prima che la Sipra entri in azione, mi si permetta una cortese risposta alla feccia sfizzera.
Guarda, capisco che tu voglia la moderazione (censura) perche’ a forza di beccare ceffoni qui, ti sei rintronato piu’ di quello che avesse gia’ fatto con te la natura.
La tua zucca quasi vuota (nella quale vivono solamente gli ologrammi to Vampeta, Macellari, Grezko, Tohir che balla il gangnam style e la dentiera di moratti lasciata in un vaso sul suo comodino) disegna un encefalogramma cosi’ piatto che devi prendere rubare (senno’ che prescritto pisciatombe saresti) gli allegri epiteti che ti rivolgo.
Ebbene, nella mia sconfinata magnanimitá ti lascio l’immagine del preservativo (dal cui triste spermatozoo impoverito nascesti) perche’ ad un mendicante gli si fa la caritá. Sorvolo sul fatto che sicuramente farai copia&incolla per usare le mie sberle da qualche altra parte, ma non e’ un problema; un giorno ti guarderai allo specchio, e dopo un quasi svenimento, ti farai schifo da solo.
Nel mentre ho giá pronto un nuovo vestitino per te (contento?) che stá divinamente con la tua condizione di pisciatombe, proprio come uno spezzato casual.
In virtú dell’autorita’ conferitami da Giove e davanti al popolo tutto, io ti nomino solennemente ……. “Coprofago Prescritto” ,
Buon appetito!
x Fabrizio…hai visto quanta pubblicità per Balotelli? Tutta arte di chi sa vendere pubblicità …Intanto finto malato per la Nazionale…ma con il milan contro il PSV ci sarà ne sono sicuro…..
X Fabrizio delle 15;46 – Mi associo a Leo. Anche io condivido al 1000%100 le tue considerazioni.
Tornando in-topic ;-)))
Qualcuno sa se alla fine Papa Francesco ha fatto gli auguri a Balotelli? O almeno se Balotelli, durante l’incontro, ha sciolto il sangue di San Siro? Sono un po’ in ansia.