Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Martinè mi pare di avere letto che della Primavera possono fare parte quelli nati dal 1995 in sù con in più qualche fuori quota….non saprei….però , se non ricordo male giocatori giovani (16/17 anni) possono far parte della prima squadra…ed allora?….Come tu stesso hai scritto Sakor faceva parte degli allevi..per cui adesso la Beretti e poi ancora la Primavera…chi ci capisce, boh!!!! Speriamo che legge anche il Primario, magari ci da qualche delucidazione in più….Leo
Ston, ston… e so’ pur assà .
buon riposo axl…
vedi caro bilbao cerco di spiegarti una cosa…tu con me tiri fuori la storia di cobolli blanc ecc. e ora la faccenda delle bamboline…ora, io ti ho chiesto una volta sola cosa c’entrassero le bamboline con la richiesta di moderazione, poi ti ho detto una volta sola che della triade di quel tempo mi frega poco o nulla cosi come poco o nulla mi frega del tuo amico moggi (intendo come persona)..per entrambi gli argomenti ti ho risposto solo una volta proprio perche NON mi sono sentito punto sul vivo nè me la sono presa a male, la interpreto solo come una presa in giro e nn perdo nemmeno due secondi a risponderti ma tu è almeno da un giorno che scrivi post su di me tirando fuori cose che niente hanno a che vedere con ció che ti contesto, immagino tu lo faccia per…boh? darmi fastidio? fare di me la macchietta del blog? insultarmi? non ne conosco il motivo ma immagino che non lo faresti se non ti avessi punto sul vivo e non te la fossi presa a male….il punto era moderare la misura degli interventi e direi che hai divagato parecchio, ed è un peccato, che tu non voglia utilizzare il tuo pur forbito vocabolario in maniera meno volgare, non vedo davvero cosa ci sia di male ad auspicarlo.
Vado a farmi una moderata pennichella.
Behh..dopo tutto questo trambusto,vi offro una birra in line.Prosit!!
X leo – Ciao. Ho consultato Wikipedia ma non c’ho capito un cavolo. Comunque Sakor l’ha scorso era un allievo e quindi non credo che quest’anno possa essere escluso dalla Primavera.
vedi caro bilbao cerco di spiegarti una cosa…tu con me tiri fuori la storia di cobolli blanc ecc. e ora la faccenda delle bamboline…ora, io ti ho chiesto una volta sola cosa c’entrassero le bamboline con la richiesta di moderazione, poi ti ho detto una volta sola che della triade di quel tempo mi frega poco o nulla cosi come poco o nulla mi frega del tuo amico moggi (intendo come persona)..per entrambi gli argomenti ti ho risposto solo una volta proprio perche NON mi sono sentito punto sul vivo nè me la sono presa a male, la interpreto solo come una presa in giro e nn perdo nemmeno due secondi a risponderti ma tu è almeno da un giorno che scrivi post su di me tirando fuori cose che niente hanno a che vedere con ció che ti contesto, immagino tu lo faccia per…boh? darmi fastidio? fare di me la macchietta del blog? insultarmi? non ne conosco il motivo ma immagino che non lo faresti se non ti avessi punto sul vivo e non te la fossi presa a male….il punto era moderare la misura degli interventi e direi che hai divagato parecchio, ed è un peccato che tu non voglia utilizzare il tuo pur forbito vocabolario in maniera meno volgare.
e quando scrivo spadroneggia..intendo dire che lui sa quando un giocatore può andare in nazionale oppure no…gli infortuni muscolari sono il “parafulmine” per tante cose…adesso c’è il PSV….vedremo!!!
x Fabrizio non credo al discorso sul “polpaccio” o meglio mi è difficile crederci…gallettoamburghesevallespruga ne sa una più del diavolo…..troppo furbo il signorino…gli faceva antipatia Moggi perchè sapeva essere più bravo di lui…adesso spadroneggia…Leo