Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
1980!
Ciao Riccardo, trovo questa idea del moderatore una fesseria e non credo che il Primario ci pensi seriamente.
Luca, riguardo l’incidente (presunto) del demente non dobbiamo convincerci di niente a vicenda. Lui ha chiamato a testimoniare il Primario e questa testimonianza, invocata anche da me, non è arrivata. Io rimango della mia convinzione, rispettando la tua. Ribadisco che sono pronto a chiedere scusa al demente qualora avessi torto. Al momento la mia convinzione è che questo demente, in un contesto di calcio e/o cazzeggio abbia voluto prendere in giro delle persone sfruttando la loro emotivita’ e questo è meschino, ripeto, dato anche il contesto. Che bisogno c’era? Tra l’altro, il demente in questione, non è nemmeno nuovo a queste imprese. Tempo fa strumentalizzo’ una tragedia personale per attaccare, senza motivo, delle persone, sul piano personale.
Detto questo, ti ringrazio per il giudizio (brava persona) ma, senza offesa, non ho mai scritto o, piu’ in generale, vissuto in funzione del giudizio degli altri. Qui in Clinica ho sempre scritto, liberamente, quello che pensavo, non credo di aver mai trasceso nel turpiloquio e nell’offesa, a chi ha voluto la guerra ho risposto con la guerra, a chi si è rivolto a me con rispetto ho risposto con rispetto. Non credo si possa piacere a tutti, ne’ ho tale pretesa, per chi non piace quello che scrivo vale il consiglio che ho dato, in precedenza, a Massimo.
E preparati ad imparare il gangnam style, con la bocca piena….
Coprofago e pisciatombe prescritto, com’era l’ultima boccata di popó?
Fuori dai confini di quella cloaca che, grazie anche a pantegane come te, é diventata da anni l’Italia, i parassiti attaccati alla borsetta ed alla pensione della mamma, li “schifano” letteralmente.
Smettila di vivere sul groppone dei tuoi, fallito provinciale.
Buon appetito.
X Robertson: Mascherano al Napoli sarebbe certamente una pessima notizia per noi.
Ma nessuno che pensi alla Lazio (cit.) ?
Anzi no, rimarrei per prenderlo per,il culo e provocarlo fino allo sfinimento…
Ma anche se rompesse i coglioni e basta,me ne andrei ugualmente…
Se qua arrivera’ un moderatore a rompere i coglioni, o peggio, a censurare, a decidere cosa può essere postato e cosa no, me ne vado.
Sia come sia l Italia ti ha vomitato e per mangiare sei dovuto scappare. Col preservativo in testa. Fottiti te e l impero britannico. Qui senza quelli come te stiamo molto bene. E cerca di non tornare a sporcare qua, vedi di continuare a produrre deiezioni nella terra della perfida Albione. Quelli come te si schifano e basta.