Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Salve sig. Beccantini. La storia di Inzaghi lascio’ una traccia nel gol al 90 in milan ajax che porto’ il milan in semifinale e poi in finale . o no ?
sig. Beccantini credo che senza fare nomi altisonanti il Francini terzino del Napoli sarebbe molto meglio di Kolarov e Zuniga insieme
L’unico vero Papa
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/250695_365802023484295_1780534938_n.jpg
Per Quartieri : lo so che tu vorresti essere trasferito al terminal Houston/Dallas per le manze texane…..;-)))
Quanto alla cessione di Inzaghi vs quella di Matri, appunto, allora avevamo un certo Trezeguet, più o meno il top a livello europeo e anche oltre. Con tutto il rispetto, Tevez (il Tevez di oggi, almeno) o Llorente non sono la stessa cosa.
Gentile Massimo, d’accordissimo con lei. Ma non dimentichi Peluso.
certo sig. Beccantini pero Kolarov sicuramente meglio di De Ceglie e cosi si ristabilisce Asamoah interno di centrocampo
Un saluto ad alemichel che l’anno scorso si è immolato al terminal olandese…….e quest’anno ha un figlio in più. Non vogliamo indagare…..:-)))) (Si scherza eh).
Mah al di là dei costi io non capisco cos’è che Zuniga e Biabiany abbiano fatto vedere più di esterni in rosa a un centinaio di altre squadre italiane e non. Non ricordo partite in cui siano stati decisivi, devastanti sulla fascia eccetera. Immagino sappiano crossare, ma allora perchè non investire una cifra probabilmente inferiore e farsi dare subito Berardi dal Sassuolo?
Leo, in quanto malato (???) frequento la Clinica e mi piace cosi’ com’è. Un normale blog, con il moderatore, non mi interessa. Nella mia infinita presunzione ritengo che nessuno debba “moderare” quello che ho da dire.