Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Eh gia’, Massimo, difficile dissentire sui Gun’s………………..
Il problema è che Giovinco manco in regalo lo vogliono
Axl come sai io sono contro il moderatore, converrai con me che dopo un po’ i post pieni di insulti risultano noiosi e ripetitivi.
Insomma qualcuno a volte diviene come uno sgarbi qualsiasi.
Poi siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno sceglie i modi che ritiene più consoni per esprimersi.
Cmq credo che il Beck si sia già espresso riguardo al moderatore e quindi mi pare questione superata almeno per me.
Cmq io chiedo che il blog si pronunci sulla mia agibilità politica altrimenti faccio un casino che mando a meretrici tutto.
Axl…niente da dire…queste sono le posizioni e mi sembrano decisamente radicate..poco male dai…credo che invece sui Gun’s le nostre posizioni collimino molto di più…
Gentile 3, buon pomeriggio. Non solo in quella partita lì. Anche nella finale di Atene con il Liverpool.
Massimo, detto che tu hai il diritto di contestare quello che credi, io sono per la liberta’ di espressione di concetti e linguaggio, credo che siamo tutti adulti e vaccinati, inutile stare a scandalizzarsi per parole che sentiamo dappertutto,poi ognuno si esprime a seconda della propria cultura, educazione, sensibilita’. Con questo non voglio negare l’evidenza, ci sono delle esagerazioni. Personalmente solo una cosa non sopporto, i vigliacchi che tirano in ballo persone che con la discussione c’entrano niente, tipo sorelle, madri e parenti vari. Questa gente, fossi il Primario, altro che moderatore, fuori a calci in culo, ma non calci simbolici, proprio bei calci in culo ben piazzati.
Luca ho paura che dopo la scorsa stagione Giovinco non lo vogliano nemmeno regalato
Oh ragazzi ma i corsi di ironia questa settimana sono sospesi?
dai Axl concetto e parole sono uguali…moderare i toni e moderare il linguaggio…fa parte o no della buona educazione? perche il bambino che dice una parolaccia in pubblico viene rimproverato dal genitore mentre un adulto puo dire quello che vuole? ma sto esprimendo concetti cosi assurdi? poi alla fine ognuno ha di certo il proprio modo di vedere le cose, ed io per natura non sopporto che si insulti pesantemente una persona solo perche esprime idee diverse o semplicemente contraddice qualcuno, ma non contesto solo Bilbao naturalmente ma anche Scheda Lovre e 3…qui si parla di calcio, e se a te nn risulta fastidioso che ci si insulti per dei temi cosi sciocchi va bene ma a me da molto fastidio…poi come tu mi hai detto basta non leggerli, e va bene, ma l’altro giorno.mi sono limitato a contestare questo fatto, molto semplicemente
Mac, Quaglia a gennaio fa 31 e si e’ puntato su Tevez e scommesso su Llorente , per me devono andare tutti e due e’ giusto cosi’ la sola perplessita e’ che avrei gia’ regalato Giovinco tutto qui’.
Si tenevano i tre e si investiva su un giovane forte (previa cessione non facile di Matri e Quaglia)