Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Luca: se é per questo, se Giovinco va ai mondiali ci saranno parecchi giocatori del passato che potrebbero presentare denuncia… tanto per dire, Hubner che dovrebbe fare?
Scheda diciamo che anche tu non ti fai mancare niente neh!!!!!!!
Ops scusa ma devo farmi i cazzi miei.
Ma anche no va ogni tanto mi piace farmi quelli degli altri.
Ciao e buon ferragosto
Scritto da axl rose il 14 agosto 2013 alle ore 14:32
Hai dimenticato le mogli, che sono sempre le più birichine.
Se uno insulta un morto è un figlio di puttana, punto e basta, inutile che fai le specifiche e classifichi i vigliacchi.
E poi se tu abitualmente senti e accetti le parole pezzo di merda, schifezza, coprfago e piscitombe vuol dire che sei un primitivo che viive fuori dal mondo civilizzato.
Non fare sempre il fenomeno, sei uno sotto la media, ampiamente.
Va beh se proprio devo mi dimetterò dal blog e ti scriverò una domanda di grazia, l’importante che io possa conservare la mia agibilità politica così da poter rientrare nel blog.
non lo so Dimas, davvero non lo so…insomma, questa volta hai proprio esagerato, lo capisci questo…vero?
Dici che la mia reazione scomposta è dovuta ad una mancanza?
Da uomo intelligente quale tu sei, mi pare inutile specificare di quale mancanza trattasi.
Massimo aspetto il tuo perdono e vengo teco con il capo cosparso di cenere. :-)))))))
Dimas, da quando hai abbandonato la via per Caselle non sei più tu.
e ovviamente non lo faccio più neh!!!!!!!!
Hai ragione Massimo è che ogni tanto mi faccio trascinare dall’entusiasmo, sai com’è.
ok Dimas…adesso.devi.calmarti…nn credi?