Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Per Quartieri : oh Mr. cheesecake!….dovrebbero interdirti da Napoli per aver mutato i tuoi gusti culinari!
:-))))
Per barbabianconera : Ibra ha uno stipendio fuoriportata. Avrebbe dovuto rinunciare ad almeno 3/3,5 mln netti all’anno……..e poi che fa? Il clochard?……
FERMI TUTTI!!! Buonasera Goiventu’ Bianconera! Devo alcune spiegazioni veloce veloce e non ci TORNO piu’ sopra…. comincio con axl, quando ti sarai svegliato leggerai CIO’ ….E ASSOLUTAMENTE vero l’incidente di Lorenzo Longin che e’ anche il suo vero nome ed a Lorenzo che saluto devo dirti che mi space che ti abbia deluso pero’ anche Tu con tutti sti cambiamenti di nick(Sancho,grossetano, don kisciotte etc etc)pure a capa me fatt gira’…Comunque sono d’accordo con Dimasdumas delle 17:23 sembra non per niente e’ il mio candidato al Ministero della Cultura …..poi devo ringraziare Beppe per la storia di Giovinco, Marrone,Deceglie,Marchisio per compilare lists Uefa …….no dico era una notizia che nessuno riportava e che in effetti ha complicato le cose a Marotta adesso si spera che i giudizi sul direttore siano piu’ docili:)))))) le faccine la’ ho messe appunto per far incazzare Bilbao;))) ..tie’ altre……. @ Lex bene fai quando proponi sti paragoni tra vecchie pippe e nuove… pero’ mi raccomando mandami al JFK ove transitano differenti manze ;))))….Auguro a Tutti e Tutte un Buon Ferragosto o Giorno dell’Assunta ( per I cattolici) qui negli States non si celebrano neither…. quindi.Salutissimi RIGOROSAMENTE BLACK and WHITE dal New Jersey. Francesco.FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ora vado a farmi la mia corsetta. Buona serata a tutti, magari ci “leggiamo” sul tardi.
Anche Forlan faceva il fenomeno. In Spagna. E in Uruguay.
Per Franzò : la Juve di Zoff vinse c. Italia, UEFA e arrivò seconda (mi pare). Piaceva anche a me.
eppure la juve di zoff mi é piaciuta molto lex
Buonasera a tutta la clinica. A prescindere dalle idee confuse che hanno in società sul mercato , sulle qualità di Marotta ecc….io una rosa d’attacco della juve la vedrei con 5 giocatori di qualità : Vucinic, Tevez, Ibrahimovic, Quagliarella e LLorente. Premetto non avrei preso né Tevez né LLorente. In uscita scambierei i prestiti di Giovinco-Diamanti (così il ragazzo può giocare) e cederei Matri in premier League. Mai ad una diretta concorrente.Se ci fosse un affare conveniente last minute prenderei un vice-Pirlo. Marrone non lo cederei viste le condizione di Barzagli. Per l’esterno sinistro più Kolarov che Zuniga. Così De Lamentis se lo tiene sul groppone e lo cede gratis.Così, tanto per fargli un dispetto.
Comunque, a prescindere da tutto, dalle diversità di opinione eetc..etc.. auguro un buon ferragosto a tutti, juventini e non. E non scordiamocelo mai: il calcio è un gioco.
Prescritto svizzero, capisco che sia dura ma devi fartene una ragione,chiedi al Primario come si fa, lui ci ha rimesso una mano, ma si è rassegnato. Io non insulto i morti, io riporto quello che Palazzi ha scritto nella sua relazione, quello che ha testimoniato Nucini, nel processo a Napoli, quello che ha confermato Gianfelice Facchetti, nello stesso processo, quello che è stato intercettato nelle telefonate che Facchetti ha fatto, non io. Se Facchetti incontrava un arbitro in attivita’ nel parcheggio di un supermercato non è colpa mia, ne’ è un insulto scriverlo, è la verita’. Per quanto riguarda il resto, io non ho mai scritto che “accetto”, io ho scritto che ognuno scrive quello che gli pare e risponde di quello che scrive. Io rispondo di quello che scrivo io. Confermo, visto che se tra quelli che lo fanno, che sei un povero vigliacco, mia moglie, o chiunque altro, c’entrano niente, rispondi a me, invece pare che tu ne sia fiero. Buon pro ti faccia. Dici che insulti solo chi insulta te, beh, caro il mio prescritto svizzero, mettiti tranquillo, la stessa cosa potrebbero scriverla tutti, hai poco da metterti la coscienza a posto in questo modo.
In quanto al fenomeno, non so dove hai letto che io pretenda di esserlo, mi basta la stima delle persone che mi conoscono, gli altri……………
Specialmente grazie, Beppe! Quindi si è capito che l’utilità di Giovinco e De Ceglie sta tutta nei paletti UEFA…