Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Lex …..lascia stare I Dei….. IBRA idolo attuale…. poi se vuoi quello Per Sempre …..Gaetano Scirea!
Lex tu lo sai che l’estate in cui la Juve si aggiudicò Rush il Milan prese Van Basten?
Per Quartieri : ma dai! Hai bevuto!??!!??!…..hai visto Maradona, Falcao, Zico, Platini, Van Basten….e mi parli di Ibra?!?!?!?!
Barba…. please tranquillamente escludimi dagli Anti-Ibra…. e’ il mio idolo qualsiasi maglia indossi!Ciao Barba!
Per barba : in Italia poi si critica Marchionne e si elogiano l’uomo spazzatura (di cui sotto) e il suo predecessore….il tifoso romanista….come dirigenti d’azienda. L’Italia è un paese strano.
Per barbabianconera : allora percepiva 1,5 mln di euro l’anno. Lo si poteva tenere fuori rosa visto che il suo stipendio non gravava poi così pesantemente sul bilancio. Oppure dirgli “va bene te ne vuoi andare. Vai all’estero.”. La Fiorentina con Toni l’ha fatto. Poi però il Monnezza, e il suo socio in affari della telefonia e delle gomme in f1……
Macphisto, non ti concedo le prese per il culo dato che io non mi azzardo. Quindi in primis, rispetto. Punto due: Matri in Premier è stato cerceto da Everton e da ultimo Sunderland. Marotta ha fissato il prezzo tra i 12-15 mln. Ma Conte è molto indeciso se privarsene o no. Punto 3: lo so a molti di voi Ibra sta sul cazzo perché ragionate da anti-interisti. Un po’ come il PD che a forza di pensare a Berlusconi, alle elezioni lo prende nel culo. Se piace a voi…..comunque ad Ibra sipuò dare la colpa di non essere sceso in B (e qui posso essere d’accordo) ma la società non poteva non cederlo per 22 mln avendo le finanze distrutte da calcipoli. Comunqye è un valore aggiunto specie in Europa e con un attacco Vucini-Tevez-Ibra (ammesso che Conte li rischi insieme) sarebbero stra-cazzi per molti. Buon ferragosto nonostante si voglia far polemica stronza!!
Rubare in casa del ladro? Mah. Dipende se Marotta ha messo su i telefonini giusti.
Domenica voglio una vittoria RUBATA. Sennò non vale la pena nemmeno di muoversi per Roma. O si inizia subito col mantra “la Juve ruba” oppure meglio rimanere in ferie un’altra settimana. No?
E guardalo che fine ha fatto dimasdumas allora! A blaterare improperi vagando per i corridoi… e non ti dico axl come s’è ridotto invece…