Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
3 scusa ma mi riferivo alla cl da primi quattro posti… cioe fino ad un paio di anni fa
L’Italia è un paese di merda?
Crepa in Inghilterra testa di cazzo, fino alla settima generazione. Non nominarla neanche l’Italia.
Di gente come te non sappiamo che farcene.
Sei una nullità , che la vita e la natura hanno reso perfido, astioso e incapace anche di rispettare il posto dove sei nato.
Puah, schifoso.
3 scusa ma mi riferivo alla cl da primi quattro posti…cioe fino ad un paio di anni fa
Giovinco caro Beppe non si schioda da li’ io sono talmente matto che lo manderei prima a scadenza e poi immagina dove….
3: benissimo, ma lui era senz’altro uno vendibile all’estero, non ci credo neanche morte che l’unico acquirente possibile fosse l’Inter. Ibra fu ceduto subito, bastava aspettare qualche giorno in più e di sicuro una soluzione che non fosse l’Inter si sarebbe trovata. Guarda, una gestione talmente assurda da sembrare intenzionale.
Precisazioni: 1) zoff arrivo’ quarto nel 1988/89 e 1989 /90 quindi Europa League attuale 2)Ibra Se ne sarebbe andato comunque dalla juventus ( e lo sapete ) per motivi di ingaggio e il suo rendimento nel l secondo ann o fu scadente ,quasi una rivalsa.l’inte r diede 24.8 ( non 22 ) veri ( non sulla carta ), ( piu’ 9,5 per Vieira ) il milan ne promise 28 poi nella notte tra il 9 e 10 agosto mentre giocava con la stella rossa il preliminare l’inter fece i blitz.in ogni caso pensare che ibra potesse rimanere in B non e’ credibile .3) news di ieri su delpiero da fonte assolutamente attendibile: nel 2007 si stava accordando col milan .4) Ibra e’ un giocatore straordinario ma anche difficilmente gestibile ,se decide di andare via ,va via .5) aspetto tuttoggi di sapere chi e’ in grado di tenere ibra minacciandolo :per quest’anno no n avrai aumenti di stipendio ,anzi nemmeno ti faccio giocare.
Beppe la tua spiegazione su liste Champions (argomento gia risaputo) non regge. Tenere un giocatore con l’ingaggio di Giovinco o deceglie solo per far numero, non percorribile, secondo buon senso (tutto questo al di la di ragionamenti tecnici) basterebbe per fare un esempio non semirergalare cibsah a quel bastardo di Leonardi o tenere in rosa Beltrame se voglio far numero e con un ingaggio di un decimo (oggettivo) e sull’utilita’ del giocatore la vorrei vedere (soggettivo)
Ah e comunque non si fa i DS si fanno due chiacchiere estive di palla che rotola.
Scusate, ma io queste cose tipo “la Juve non poteva non cedere Ibra perchè c’era il disastro finanziario di calciopoli” non le posso sentire. Al massimo, posso discute sul fatto di tenere a forza un giocatore scontento che “perde un anno” nella sua carriera.
1) Exor ha immesso palate di soldi dal 2006 in poi. Mi rifiuto di credere che si accetti con nonchalance di spendere 50 milioni cash per Diego e Melo ma non di tenerti un patrimonio che, al massimo, potrai rivende nel 2007 o 2008 al triplo al Barcellona.
2) Moratti va avanti da anni con un passivo di 70 milioni o giù di lì. Non è morto nessuno, noi saremmo morti per 22 milioni?
3) se proprio lo si voleva cedere subito, lui sì si sarebbe potuto cedere facilmente all’estero invece che proprio a chi ci aveva messo nella situazione di calciopoli.
Ergo, delle due l’una: o il dono di Ibra all’Inter fu parte del complotto-accordo cui parteciparono anche elementi interni alla Juve, o più semplicemente il trio meraviglia di dilettanti allo sbaraglio cui fu sciaguratamente affidata la Juve si fece prendere dal panico e cercò di vendere a destra e a manca in fretta e furia.
feccia svizzera? coprofago pisciatombe prescritto, un pò di bon ton please.
Non si parla con la boccapiena…..di merda.
Ma stasera glieli chiedi i soldini alla mammina per andare in sala giochi o glieli rubi direttamente?
L’Italia è un paese di merda grazie a razzisti e fascistelli come te (tratto distintivo dei pisciatombe).
E scusa se ti ho disturbato mentre stavi mangiando..merda.
Buon appetito.
Vabbè Scirea non si discute. Altra classe. Non sarebbe mai andato a fare il fighetto in mezzo ai canguri.