Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
poi dicono che sono ripetitivo……
Coprofago pisciatombe prescritto, innanzitutto dal basso della tua ignoranza, ringraziami per averti insegnato la parola coprofago di cui non conoscevi l’esistenza (insomma lo eri e lo sei a tua insaputa….). Noto con piacere che te le sei segnate tutte le mie “carezze”.
Bravo, piccolino, bravo…
Secondo, sono io che ho alzato l’asticella (cit.) in seguito ai tuoi insulti indegni ed a quelli di qualcun altro. Legittimissima difesa.
Do fastidio perché vinco? …non sono affari miei (altra cit.).
Terzo, in questo blog non c’é stato un utente che abbia offeso i familiari a parte un escremento come te (ed un altra persona che non vorrei piú nominare). anche in quel caso mi sono visto costretto a ripagare con la stessa moneta, ma siccome sono piú ricco, hai preso i soliti ceffoni.
E che ti sia chiara una cosa coprofago, che il defunto lo avete offeso voi immondi prescritti, accusandolo delle nefandezze uscite dalle intercettazioni occultate e dal processo telecom.
A fatica mi stó leggendo tutti ‘sti post di oggi, cercando di mettermi in pari.
Dimas, rispetto la tua idea sul fatto che gli insulti ripetuti (ed io ne faccio largo uso come legittima difesa) siano noiosi e ripetitivi. Concetto che un altro utente l’altro giorno rimarcava.
Anche allo stesso ho ricordato come non fosse propriamente un pozzo di originalitá, ma seguendo il tuo stesso criterio, pensa a quelli che leggono continuamente di finti (nel senso di ironici) insulti a Marotta o frequenti accenni al fatto che non si capisca un cazzo di calcio.
Molto piú semplicemente non si puó seguire il consiglio di Axl di saltare a pié pari i commenti che facciano intravedere noiose ripetizioni, di qualsiasi natura, o addirittura tutti quelli di un determinato utente del blog?
Qui c’e’ qualcuno che storce il naso al nome di Diamanti,avercene…
Si puo dire che marchetti dovrebbe giocare titolare in nazionale?
insigne pur nn essendo un fenomeno di giovinco ne fa cinque
zoff, gentile, cabrini, bonini, brio, scirea, bettega, tardelli, rossi, platini, boniek….robertson, con questi il prossimo anno arriviamo tra le prime tre in campionato…
Eh si… Franzo’ ho rivisto qualche giorno fa un pezzo dipartita con la lazie del ’89 crdo. Non era una brutta squadra. Ma con limiti di personalità grossi. Ma si era spenta la luce del leroi michel e non c’erano piu i 6 nazionali campioni del mondo (d’accord, come epesso ci ricordano in questo blog i mondiali dll’82 lo vinsero ciccio graziani, oriali/marini in duplex e conti da soli (e spillo dalla panchina, non voglismo citarlo?), ma pur senza arrivare ai livelli di quei quattro mostri e mezzo li, pure zoff,gentile,cabrini,scirea,tardelli e rossi erano dei giocatori dignitosi , non facilmente sostituibili pure per una squadraccia come la juve incapace di stare decentemente sui palcoscenici internazionali, ma anche per un proscenio provinciale come quello italiano.
robertson ciao…si certo grande centravanti rush ad anfield io un po ironizzavo pero quella faccenda fu il trionfo del senno di poi: ricordo che il mercato di quell’estate venne acclamato da tutti..prendemmo tricella del verona (che all’epoca veniva considerato l’erede di scirea ancor piu di baresi) avevamo alessio mediano di grandi speranze prendemmo magrin che la stagione precedente venne celebrato tra le migliori mezze ali del campionato; poi appunto rush considerato il centravanti piu forte del mondo (van basten era uno sconosciuto al pari di gullit)..poi a completare avevamo laudrup manfredonia e mauro…sulla carta eravamo forti
Montezumolo, anche quelo ci siamo beccati un anno. La juve dei carini.