Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Pisciatombe prescritto (e che cazzo, ma non potevi chiamarti ugo ?), bocca sempre piena vedo….
Hai qui dato prova di essere un conclamato razzista e fascista ed in piú sei un pisciatombe della FC Prescritti. Hai mai pensato ad appenderti a testa in giú a P.zle Loreto?
Tanto anzi che fare la vita del parassita mantenuto dalla pensione dei vecchi, da suddito poi del cainano e in un paese di gente sostanzialmente di merda come l’Italia….Di merda? ah, ecco perché sei felice ed orgoglioso di come va il paese…
Finché ce n’é da mangiare…. Buon appetito coprofago.
Niente forza Italia brutto cesso, tantomeno forza nuova, le schifo quasi quanto schifo te!! ma se sono servite a farti togliere dai coglioni non tutti i mali vengono per nuocere. Qui dobbiamo farcela senza i codardi che scappano.Sputarti in faccia dalla riva del mare è un piacere, profugo fallito. Peccato che hai sempre quel cappuccio in testa che ti protegge!!!
Esatto Dimas. Si salta a pie’ pari ed al diavolo la moderazione.
Perche’ poi chi modera il moderatore?
Saluti anche a te e solidarieta’. Qui non e’ ferragosto.
Non si parla con la bocca piena, piasciatombe coprofago …..
lottare e lavorare te, e tutti quelli come te di forza nuova o forza italia?
Puoi mangiarne finche’ ne vuoi ma ti sta’ arrivando al mento…. Buon appetito.
Mi sa che sono l’unico che lavora a ferragosto mi scriverò i post da solo e mi risponderò pure.
Ciao Bilbao Io apprezzo molto le tue analisi calcistiche, meno quando passi agli insulti.
Mi sembra una guerra che non avrà mai fine.
In effetti quando vedo che i tuoi post iniziano in un certo modo li salto (sono contro la moderazione) ovviamente non solo i tuoi anche quelli di altri blogger qui dentro.
Immagino che tu faccia altrettanto quando si abusa nel dire che non ci si capisce un cazzo di calcio.
Nel mio caso ti dico che ne capisco quanto basta per saper cogliere se una squadra gioca bene (in tutti i sensi) da una che non lo fa.
Quando si passa ai vari moduli mi perdo.
Mi pare di capire che al di là dei moduli contino molto di più gli atteggiamenti, la grinta e la voglia che si mette in campo oltre che la tecnica ovviamente.
Da questo punto di vista la stagione che inizierà non la vedo molto bene per noi ma spero di sbagliarmi.
Saludos
Dai fastidio perché vinci??? Cosa vinci?? Un cazzo vinci. Sei un perdente nato, sconfitto, profugo ridotto a denigrare il paese dove sei nato, come la volpe con l uva, devi girare con l ombrello 8 mesi all anno mentre qui basta il sole a fare della nostra Italia il posto più bello del mondo per il quale continueremo a lottare e lavorare nonostante i ladri che ci tormentano e le schifezze come te che sono scappate e sputano sul piatto dove hanno mangiato. Stai bene li avanzo dell Italia,mondezza indifferenziata, campione dell uso improprio di una intelligenza deforme, negletta, perfida e negativa. Affogherai nella tua bile prima o poi. Vaffanculo Bilbao.
Perdiammo con le grandi, Prandelli farebbe meglio ad arrabbiarsi, è sempre contento. Non possiamo subire gol sulle nostre ripartenze e prendere contropiede di 60 metri con la difesa scoperta.
Ce non ci diamo una regolata dietro, il mondiale rimarrà un sogno.
Senza difesa non si va lontano, anche se facciamo il gioco
Grazie per le vostre analise
ah a proposito, il coprofago pisciatombe prescritto, quello che ama tanto il suo paese e sparla, é anche quello che é fiero dei suoi mercenari e che tifa contro l’Italia degli juventini. E’ quello che tifava contro l’Italia di Lippi……
Coprofago, ipocrita. Devi fare parecchio schifo anche al tuo specchio…
abbi pietá di lui: smettila di guardartici. E buon appetito.
coprofago pisciatombe prescritto, hai finito di cenare? Buona la…cioccolata?
Della nazione dove sono nato me ne fotto, ma non per il paese in sé stesso ma per emorroidi come te, merdatto o il cainano? Ti é chiaro ottuso?
Buon appetito e poi vatti a lavare i denti.