Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Lex…mangiavo cozze…non sono ghiotto di arancini, pancia o non pancia…Di te non ho letto niente, cosa dovevo risponderti? o su cosa? Magno Tranquillo, ma certo che Magno Tranquillo, caso mai ti chiedo aiuto!!!!!:))))
siamo la Juventus, non si può per qualche dollaro rovinare la nostra immagine in America, non occorreva un’intelligenza da fenomeni per capire che con scarsa o nulla preparazione la figuraccia era assicurata
la dirigenza si dia una svegliata, sarebbe ora
Beh Martinello, non é che Conte sia stato tutto questo tempo allenatore della Juventus a sua insaputa…
E’ un anno che aspetto il famoso piano B e se davvero, come sospetti, cominci a non credere piú al 3-5-2 ci dovrá spiegare a cosa ha pensato durante tutto questo tempo.
Io invece penso che a quel modulo ci creda ancora e molto. Purtroppo.
x Yurgens…aspetto risposte….però attento alla “insolazioni”….dovesse capitarti ti suggerisco un vecchio sistema di come togliere questo disturbo….prendi un piatto (tipico di dove mangi) munisciti di un bicchiere mezzo pieno d’acqua, capovolgilo su quel piatto senza fare cadere l’acqua e metti il tutto in testa dopo cinque minuti l’acqua dentro il bicchiere incomincerà a “bollire” appena finiscono le bollicine…l’insolazione è passata! Ti sentirai meglio e potrai scrivere cose più sensate!!!!:))))) Leo
Per Leo45 : Leo, tu di appetito non puoi parlare!!!! :-)))) Fino all’atro giorno ti sei ingozzato di arancini mentre ti abbronzavi la pancia al sole, e io ero in bilico sul cesso del quirinale (lì il wi-fi scarseggia) a scrivere i post a cui non rispondevi!!! :-)))) Magna tranquillo!!!! :-))))) L’appetito vien mangiando! ;-)))
P.s.: buon giorno a tutti! La prima partita seria dell’estate sarà Chelsea-Bayern. Tutto il resto è noia. Soprattutto le amichevoli estive.
4/3/3 per ieri sera
storari
linch caceres ogbonna pelluso
vidal marrone asa
tevez llorente vucinic
il bello e’ che qui c’e’ ancora qualcuno che crede a isla….ieri titolare contro una squadra a dir poco mediocre, manco co’ questi e’ riuscito a fare la differenza, sull’altra fascia invece c’era deceglie….stendiamo un velo pietoso, a centrocampo marrone che marotta valuta 10 milioni….giudizio : vedi isla, per finire….ma su sto’ 3/5/2 il ns mister ha fatto un voto o si puo’ cambiare, che ne so’, ieri mica si giocava contro il real….
x Nick Falco…suppongo anche che non si possono fare giocare i “nazionali” con quattro giorni (più o meno) di allenamento…per smaltire l’acido lattico ci vogliono più giorni….Ho trovato la scusa…:))) Leo
Ieri notte partita regalata agli americani…ma non vi vergognate di avere un presidente arruffone e criminale?
x Il Martinello…se a Conte non gli danno l’esterno alto…Conte sarà costretto a schierare la squadra con il 3 5 2..a meno chè non gli vendono Vucinic e lo fa giocare più da esterno per come faceva quando giocava con la Roma…Per me l’unica soluzione alternativa possibile! Leo