Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
ci farà piacere constatare……errata corrige….il caldo mamma mia che caldo|!!!!!:)))) Leo
x Bilbao…Lex ed io abbiamo un patto che non possiamo svelare pubblicamente ecco perchè andiamo d’accordo, ci manca la “terza”…..ma se ci legge ci farà piacere costatere che la solidarietà funziona!!!:)))) Leo
x Lex e Bilbao…ho scritto di scambio alla pari….brocco l’uno brocco l’altro attualmente…poi magari Ranocchia con Conte si ritrova come Isla si potrebbe ritrovare con Mazzarri…Sono due giocatori che hanno margini di miglioramento, sempre a parere mio!!!! Leo
Vero Lex, scusa. E che siete cosà sempre d’accordo che mi sono confuso. hehehehe.
x Lex il caso Etòo Ibra ed adesso Balotelli…..mi lasciano perplesso….per le operazioni di andata e ritornoa costi “bassi”…..boh!!!! Galliani ancora ride per l’affare Balotelli dice che l’ha comprato per 24 milioni di euro (circa) in 5 comode rate del tipo “Aiazzone” quando vendeva finti mobili!!!! Leo
Per bilbao77 : era Leo che parlava di Ranocchia e Isla….
per Leo..nn ti preoccupare anche io faccio confusione con le minuscole sperando che nessuno pensi male…
Lex, una volta preso Ogbonna che deve crescere ma che a me piace, non credo che Ranocchia sia necessario (non contemplo cessioni stile Chiello).
Su Isla, questioni di gusti. Mi sembra di un limitato…illimitato. Fate conto che lo vedo come voi vedete il “tavolino”….
Buongiorno Michela…..penso caldo anche lì da te!!! Leo
x Massimo Franzò…non badare, per quello che scrivo, alle minuscole o alle maiuscole….non c’è sottinteso alcuno! Leo