Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Gentile Michela, gentili Pazienti, vado. Grazie per le visite. Buon appetito a todos.
Il Primario
X Quartieri – Ma secondo te con questa tournee abbiamo migliorato il brand? Se poi ci metti che abbiamo fatto incazzare anche il mammasantissima lotita e ci rimetteremo pure l’incasso della supercoppa, tu sapresti trovarmi un motivo col quale giustificarla?.
Luca, é da sempre anche la mia opinione ed in pratica é ció che si fece la prima estate di Conte.
Facemmo credo molto fondo e, dopo qualche partitella a Bardonecchia, giocammo qualche partita in Germania ed Inghilterra se non sbaglio.
Ma capisco le esigenze commerciali..
Grande assist di Pirlo.
Buongiorno,appena alzato dopo aver fatto l’una per assistere ad una figura di merda colossale che non ricordavo da tempo!!!Non ho ancora letto nulla scritto dagli addetti ai lavori e quindi mi fido di come me ha visto la partita cioe’ Bilbao e devo farti sapere Bilbao che il 4-3-3 e’ andato in scena dal 70 in poi con Vucio al posto di ASA e sinceramente spero di vederlo spesso perche’ detto e stradetto da molti non possiamo far il 3-5-2 quando non hai gli esterni adatti!D’accordo con Te su tutto il resto ….Comunque a me e’ piaciuta di piu’ la Juve riserva almeno per una mezzora e quella del 4-3-3 ….ovvio da rivedere un po’ tutti penso da salvare c’e’ un Caceres buono nella posizione Barza Ogbonna a sinistra e alla Bonucci puo’ solo migliorare e Comunque gia’ assai meglio del primo Bonucci ( DelNeri gestione ma anche primo anno Conte)Asamoah per l’impegno e la buona prestazione di Quaglia e Matrix almeno in vista di una cessione per gli acquirenti. Quindi no Miami per me,fa nulla risparmiero’ qualcosa non mi va di andar a vedere un amichevole buona solo per evitare l’ultimo posto in un Torneo che non Sara’ prestigioso ma aiuta a promuovere il brand cosa che purtroppo si e’ fatto veramente male ieri!!! Ragazzi,per concludere, sono un pochettino preoccupato …..speriamo che mi sbagli! Buonagiornata a tutti …Saluti per Michela che vedra’ ADP dalle sue parti! Francesco from Jersey.
MacPhisto, Marcellone….altra flessibilitá, altra categoria per ora.
Leggo casulamente Tuttosport, intervista a Chiellini un calciatore cona la testa poco da calciatore: “ogni anno Conte alza l’asticella” “ora abbiamo alzato il livello di fatica resistiamo di piu’” ” aumentando i carichi e diminuendo i recupero” e via discorrendo.
La penso in maniera opposta, per me ad Agosto si dovrebbe giocare solo a Villar Perosa con la Primavera o qualche amichevole massimo con una di B. Ci si deve allenare in pace e senza pressione, andar a caccia di soldi capisco che e’ importante, sopportiamo anche questo (oltre il fatto che non ci si puo’ allenare durante l’anno) ma nom e’ calcio. Neanche la supercoppa conta nulla teniamolo a mente.
Beh ragazzi, buona domenica a tutti. Vado al mare.
P.s.: Se passa quel parauclo ( :-D ) di axl rose, ditegli di tenersi pronto al nefasto evento che ho scritto precedentemente.
Chi ha mandato in ferie “Don Chisciotte”? ….Noi siamo qua, se ci vuoi onorare…… e comunque un saluto cordiale da parte mia a Don Chisciotte! Leo
Bilbao: lungi da me, e da noi, pensare che Conte sia improvvisamente uno stupido e sprovveduto, a chiosare sempre con le solite terminologie che ormai lasciano il tempo che trovano (dovrebbero essere interiorizzate a menadito). Io mi auguro che ci siano gli accorgimenti giusti all’occorrenza, da parte sua, tutto qui (è stato allenato da Lippi, se lo ricordi). Ora di tempo, poco, ma ce n’è e bisogna usarlo al meglio. Ha già dimostrato di non essere fossilizzato tatticamente, lo deve dimostrare anche quest’annata (cruciale, da questo punto di vista). Ricordi che ce lo scrivevamo qui tre/quattro mesi fa? P.S. Ah per la Champions non mi si dicano chiacchiere e sogni inutili: l’asticella si sarà alzata ma di poco perchè i big sono sempre forti e lontani, lotteria o non lotteria, fortuna ed episodi permettendo, l’obiettivo dei quarti è/sarebbe ancora una volta ottimo e salutare per le casse del bilancio.