Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Chi si sente toccato da:gufi,evidentemente ha la coda di paglia!Llorente,ex pupillo di Diego(vedi post maggio 2012)forse e’ addirittura peggio di Bendtner…
Noto che l’imbecille’di classe’ e’ sempre presente,come i cani a difesa del territorio!Come mai sempre qui?Ferie o riduzione d’orario?A proposito,quoto in pieno il post precedente di 3!
ciao Quartieri
Assolutamente d’accordo Massimo! Ciao!
credo che tutte le opinioni debbano avere diritto.di cittadinanza qui poi è ovvio che chi scrive la propria opinione, in quanto propria sia convinto che sia giusta a dispetto delle altre…ma parlando di calcio a parte i numeri la veritá assoluta non esiste
Grazie Bilbao, non capisco perche’ si venga tacciati di” gufismo” quando si sta semplicemente discutendo in maniera civile di in passo falso in amichevole per giunta e scusate se non vi conviene saltate il mio thread come spesso faccio io quando leggo di EMERITE STRONZATE! Adieu!
Poi ci sono quelli piú imbecilli di tutti che, se si é troppo ottimisti e sboroni, vengono qui col solo intento di litigare, dando alla gente degli esaltati e criticando Conte (magari auspicando al suo posto un zedenecco qualsiasi); gli stessi che una settimana dopo, con lo stesso intento, vengono a dare dei gufi se qualcuno sottolinea alcune deficienze sul campo.
Eppure di deficienze, questa gente dovrebbe intendersene….
Altri sono invece talmente sciocchi da generalizzare e stolti da non ricordare chi dice cosa.
Troppo impegnati a leccare culi, devo supporre.
Gufi andate al mare!
lo scorso anno.il povero giak veniva considerato una seconda linea non degno di stare alla juve e ora se ne piange le cessione…siamo un po umorali a volte