Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Demente balcanico-abbbruzzese, dille che non ho sorelle e che si deve accontentare di quelle di un fratello. Ma che credo che sia a lui che a te non faccia nessuna differenza visto che in gioventú, cioé secoli fá, di notte sui vialoni andavi alla ricerca di maschietti.
Non hai chiesto a tua moglie perché si é umiliata prendendo uno strisciapannoloni come te?
Perché ha sfidato le risate ed i pettegolezzi del vicinato abbbbruzzese per raccogliere un profugo balcanico dall’igiene alquanto latente, l’italiano stentato, la scatola cranica abitata da vermi e le capacitá inferiore a quelle del Trita?
Vai e chiedi…
Beh, per rimanere in tema: Juve-Inter in campo neutro? STIMOLANTE!
E così avremo un inter-Juve anticipato in campo neutro. P.S. chiedo scusa se non ho altre minchiate da proporvi e se per certe funzioni corporali utilizzo il mio gabinetto.
Quante pisciate hai preso in faccia,mentre stavi all’opera nei tombini londinesi?Quando riprendi servizio qualcuno potrebbe anche defecarti su quella faccia di merda(in ogni caso si noterebbe poco)!Capito caro u curto,o mezza sega!PS.Yurgens mi ha chiesto le mutandine di tua sorella, cosa gli dico?
Comunque dichiarare pubblicamente che dobbiamo vendere due attaccanti non mi sembra esattamente il modo migliore per preparare delle trattative. Che dovessimo vendere un attaccante era ovvio, si poteva dichiarare quello, ed eventualmente preparare una seconda cessione sottotraccia. Ah, la comunicazione…
Eccomi di ritorno per la seconda rata al lovre-donminchiotto, il demente senile balcanico-abbbruzzese.
senti senti,addirittura adesso si avventura a dire qualcosa di calcio dopo che gliel’ho ordinato stamane.
Sei un pupo balcanico-abbbruzzese nelle mie mani. Ti manovro come e quando voglio, anche se ammetto che é come manovrare una bicicletta.
Mi vergogno in effetti di essere l’unico che in questo nlog ti caghi.(in faccia s’intende), visto che neppure Yurgens vuole avere a che fare come un minorato guardone come te.
Com’é andata a Roma demente? Te l’hanno data la 10 euro e la bandierina con il faccione truccato di berlusconi? Te l’hanno promesso che ti metteranno in lista per l’operazione di sostituzione dell’anca, l’altra non quella fratturata da quello che ha provato a metterti sotto in macchina (a proposito paga i debiti, ).
Ora vatti a cambiare il pannolone con la solita strisciata di prescrizione, zozzo.
E questo e’ solo l’inizio…a natale voleranno gli stracci, tra conte e marotta, con il mister che sbatte la porta
Scritto da Barbabianconera il 4 agosto 2013 alle ore 13:44
Ho l’impressione che godrai se succede una cosa del genere. Ci risentiamo allora a dicembre.
Martinello: credo che alcuni Stati del pianeta valgano meno di Messi…
Nick Falco: a me pare di ricordare che qualche anno fa esortasse i condannati in via definitiva del suo partito a non candidarsi, o (non ricordo bene) i vtici del partito a non accettare le candidature dei condannati. Ma forse è una realtà parallela… ;-)
@ Nick Falco ore 19:29 – Mi hai fatto fare un sobbalzo improvviso: c’è anche una squadra di calcio di Milano che risulta sempre innocente… È tanti a crederci, purtroppo ….