Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
buongiorno a tutti…stiamo valutando la situazione basandoci su fatti (amichevoli agostane) il cui valore specifico è di molto inferiore allo zero…
http://www.youtube.com/watch?v=fxCUyy_aVzA…………… :-)))
Oggi c’è un DG senza tastiera (magari la sapesse usare ) che in nome e per conto ( e non su indicazioni di Conte) della Juve va con il cappello in mano ad elemosinare un Biabiany, un Ibarbo uno Zuniga…
Scritto da barbabianconera il 5 agosto 2013 alle ore 14:00
Domanda senza malizia: chi lo dice questo? Tu? Tuttosport? Sportmediaset? I giornalai sportivi? Le previsioni metereologiche? Le streghe? Mago Merlino? Chi?
Bilbao, axl, teodolinda… per quanti sforzi immani facciate… ormai è scritta la sentenza sportiva (aridanghete). Questa stagione imminente conviene non seguirla nemmeno, tanto succederà che finiremo decimi se va bene, Conte andrà via dimissionario senza panettone a Natale, Tevez il ciccione e Llorente la pippa a prescindere non la vedranno mai, per non parlare di Ogbonna… i Bonucci, Marchisio, Pirlo, Barzagli, Pogba, Vidal, Lichtsteiner, Buffon, Chiellini saranno già cotti entro novembre e… moriremo tutti. Per i sopravvissuti all’ecatombe, conviene già aggiornarsi sul prossimo calciomercato estate 2014… in cui sicuramente, senza il coglionazzo (senza tastiera), riusciremo a fare un mercato da Juve e prendere Messi, Cr7, Rooney, Thiago Silva, e se avanza qualche spicciolo anche un dicreto centrocampista come Verratti, astro nascente. Addio mondo crudele.
Ciao Martinello, qualsiasi cosa io scriva, tu valutala sempre alla luce del mio commento delle 14:34.
X Axl delle 13:55 – Eri partito così bene poi ….zac, una bella pugnalata al cuore. Per noi DG da tastiera nessuna speranza.
Fermo restando che di calcio non capisco un cazzo………ça va sans dire.
…….intendiamoci, Marotta e Moggi nella stessa frase sono una bestemmia, di cui chiedo perdono al maestro Lex Luthor, ma ci vuole misura in certi giudizi.
Barbabianconera, te lo ripeto, io rispetto le tue opinioni come tali ma tu non pretendere che siano la verita’ assoluta. Come dice Teodolinda, è ora di finirla con la barzelletta che i meriti sono di Conte e i demeriti di Marotta. E te lo dice uno che ha caldeggiato l’arrivo di Conte alla Juventus in tempi non sospetti. Il DG senza tastiera (cit.) ha preso, dal tuo stimatissimo DG in cravatta gialla, che lo aveva dato per finito, un certo Pirlo a zero euro, ha strappato, ad un certo Sir Alex Ferguson, un certo Pogba (ah gia’, dimenticavo, merito di Raiola), ha preso a 300.000 euro un certo Barzagli. Si ho capito ha preso anche Martinez a 12 milioni, e allora? Anche Moggi prendeva Esnaider e Athirson. Se Marotta sta elemosinando Biabany o Zuniga (tutto da dimostrare che non sia su indicazione di Conte), non credo che il tuo stimatissimo DG, di giallo incravattato, faccia miglior figura elemosinando Honda o Liajc (chi????). Continui a parlare di Ibra, il tuo stimatissimo DG Ibra ce l’aveva e se l’è venduto, perchè?
ahahaha era proprio gallianite cronica ed adulatoria. E fooorza mmmmilan evvai!!