Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Il Napoli con radiose im, britos, fernandez Dossena e calaiò…il Milan con i panchina di della serie b e muntari trequartista..la Roma con guervinhoo bomber e l’Inter con jonathan top player….ARRIDATECI Prodi!!!!!
L’Inter col sogno wallace….se lo prendono fanno laffare del secolo..occhio….ma poi se dovessero realizzare il capolavoro di prender fai der a soli venticintpque milioni…Madonna che squadrone..pauraaaaaa eh?
Tevez, nella conferenza stampa di presentazione ha rivelato di aver incontrato mister Conte gia’ a Maggio scorso. Qualcuno dice che è un ripiego, imposto a Conte. Chi racconta balle?
Scritto da axl rose il 5 agosto 2013 alle ore 17:05
——————————————————————————————–
‘Sti DG da testiera, che passano 23 ore della loro giornata a dire e scrivere quanto Marotta sia fesso, non vogliono proprio digerire che con l’altrettanto famosa riunione di Madrid con Don “buffo” Florentino ha preso per il culo loro, la concorrenza compreso Cravatta Gialla e tutti i media.
Ma non si lagnavano che Marotta non agisse mai con furbizia?
Il problema é che i DG da tastiera si bevono qualsiasi liquido la stampa propini loro.
Ma come cazzo si fa a scrivere ‘sta roba qua?…… “Avevo solo capito che Conte voleva giocare in modo diverso (334) sbaglio?”…..
che dire…..contento te…… E’ come toccarsi per far dispetto alla moglie. Buone letture.
Dopo permanenza per una ventina di gg in Spagna e lettura dei giornali sportivi locali, mi sono fatto la precisa opinione che il calcio italiano nella penisola iberica viene considerato in una misura prossima allo 0.
Le uniche squadre citate in queste testate sono la Juve e il Napoli, articoli brevi nulla di sensazionale intendiamoci.
Il Napoli per l’ovvvio motivo che ha preso un paio di giocatori dal Real altrimenti penso che non se lo sarebbero filato per nulla.
La Juve a livello CL non viene presa in minima considerazione (giustamente) per la vittoria finale.
Non ho visto le partite di precampionato della Juve e ne intendo vederle.
Il calcio agostano non conta un cazzo (sono d’accordo con il Beck) e non definisce e non rimescola le gerarchie per il campionato.
Se giochiamo convinti e con fame ce le scagazziamo tutte, esterni o non esterni, vice Pirlo o non vice Pirlo in rosa.
Sarà ancor più importante il lavoro di Conte questa stagione, sarà lui a doverli motivare e a fargli tirare fuori la grinte che pare al momento abbiano smarrito.
Il Napoli mi sembra rafforzato, così come mi pare la Fiorentina le altre tutte dietro.
Mia opinione ma io di calcio capisco ancora meno di un cazzo, addirittura ancor meno di Axl :-)))))
caro riccardo….vorrà dire che leggendo, leggendo sulla riva del fiume aspetterò….e mi sa tanto che ci farò notte ad aspettare tutti quelli che passeranno in posizione orizzontale. Purtroppo, il tempo sarà galantuomo, temo. Con o senza giornali.
Ma se messi vale 580 milioni, Giovinco ne varrà 290? Quello di Freedomland di qualche anno fa si sarebbe trovato così bene in questo circo, tra lotriti, indonesiani, rosell sparacaxxate, amaracani da film di sordi.
Ahhhhhhhhh che beo ciò….. no guadagemo un caxxxo ma xe divertimo tanto….
Buona serata a tutti…………………… e su con la vita.
Ti capisco intervengoecc., ma se perdiamo risparmiaci i pianti……………….sto a scherza’.
axl a me de lotirchio nun me frega un emerito cazzo, ma vedermi la juve a 20 km da casa….sai com’e'….