Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Il prossimo 15 ottobre si giocherà a Napoli Italia-Armenia. Che sia l’occasione buona per presentare Higuain?
ma davvero stiamo ipotizzando un intera stagione basandoci sulle partite piu stupide insignificanti dell’anno e cioe quelle agostane affrontate per giunta ancora imballati dai carichi di lavoro di diexi giorni? cosa pretendete, che volino…?mah…
X yurgens – Fammi capire come fa Ilaria D’amico a parlare di tutte quelle cose mentre fa fellatio ai comunisti radicali chic Non sarà mica ventriloqua.
scusate si parla di kolarov, che a me piace molto ma.lo ricordo piu un bell’incursore piu che un bel difensore
Una puttana deve fare la puttana..la signora deve solo vincere
fermati Yurgens per caritá, altrimenti a Leo capiterá un’erezione…..
Michela, se la metti cosi’, potrei farci un pensierino. Puoi definire meglio “tutti gli onori del caso”? :-))
Scritto da axl rose il 5 agosto 2013 alle ore 15:54
Per Axl: se ti svelo tutto che gusto c’è?…:))))))
La Lazio vince lo scudetto..lo dico oggi io
È poi ilaria D’Amico va nella redazione della repubblica a fare fellatio ai comunisti radical chic parlando di calcio italiano meraviglioso, di Giancarlo abete grande statista e di Epifani grande seduttore…
un saluto al demente senile balcanico-abbbruzzese (lovre-donminchiotto) i cui vermi della scatola cranica sono riusciti solamente a suggerigli di riguardarsi i suoi scritti di qualche tempo fá.
hehehehe, questo crede che la gente sia di coccio: guarda che qua l’hanno capito tutti che sei un patetico coglionazzo. Ora vai, che dovrebbe essere per te l’ora di cambiare il pannolone con strisciata prescritta posteriore ed abbondante chiazza anteriore. Ohibó…