Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
minchia altro che ciclo qua siamo già da rifondare.
Martinello io ti capisco ma sai io, te (mi permetto di inserirti nella lista perdonami) e molti altri di calcio non ci capiamo molto e non abbiamo colto il chiaro segnale di disfacimento di questa squadra.
A me girano molto le palle per la faccenda Supercoppa.
X dimasdumas – Tutto sto casino perché il Galaxi c’ha battuto con due gol segnati su assist di Vidal e Pirlo? Io sono incazzato perché alla Juve la stanno attaccando da tutte le parti. Vedremo domani come va a finire il rinnovo di Vifal.
A me David non dispiacerebbe però anche a lui se non gli comprano gli esterni come cazzo li fa i goals.
Massimo torniamo sempre allo stesso punto, finchè il mercato lo farà Marotta non vinceremo un cazzo.
Le uniche due cose che mi confortano sono la condanna del cavaliere (forse sono troppo giustizialista anche se dopo tre gradi di giudizio qualche possibilità di difendersi dovrebbe averla avuta) e che finalmente in una cosa sono meglio di LUI. Io il passaporto ce l’ho.
oggi un trezeguet nn lo vorrebbe nessuno, temo…
…speriamo che siano solo 6.
Ciao Alex si ma sono troppo triste per il precampionato della Juve, avessi saputo rimanevo in Spagna fino a giugno 2014.Sento che non ce la farò a resistere alle prese per il culo dei tifosi delle altre 6 squadre che ci precederanno in classifica :-)))))))
Oh ma la volete finire di dare ragione a Yurgens quello di calcio e non solo capisce meno di me e di Axl
Orrore degli orrori anch’io la penso come yurgens sulle punte.se prendi uno che ritieni possa farti 20 gol mettilo nelle condizioni di farli.
ciao dimas 6 rientrato?
L’unica cosa che mi conforta è che io non capisco un cazzo di calcio e magari mi sbaglio.