Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
WOW!!!!!!
x Michela: in realtà ci salviamo con una certa tranquillità solo perché la serie A non è a 16 squadre…;-))
X Fabrizio: ti sei dimenticato che la Juve a stento si salva…
Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.
I’m so hollow, baby, I’m so hollow.
I’m so, I’m so, I’m so hollow.
I’m so hollow, baby, I’m so hollow.
I’m so, I’m so, I’m so hollow
Bye Axl…
Dunque riassumiamo. Stamattina nel blog abbiamo appreso che moriremo tutti o che comunque a un certo punto tanto bene non staremo, che Giovinco in realtà lavora nei film porno, che dimas diventa allenatore di calcio di bambini e per finire che adesso bisogna pure mandare dei post in inglese. E tutto per colpa di Marotta. Primariooooo!
This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend, the end
It hurts to set you free
But you’ll never follow me
The end of laughter and soft lies
The end of night we tried to die
This is the end
(cit.)
Bye Michela
See you soooooooon Axl!!!!!!!!!!!!!
x Beppe: LOL!!!
Goodbye cruel world
I’m leaving you today
Goodbye
Goodbye
Goodbye
Goodbye all you people
There’s nothing you can say
To make me change
My mind
Goodbye.
(cit.)
@ Mac Phisto –
Dimas: dopo la supercoppa che perderemo, e la prima giornata, già mi sto preparando. Moriremo tutti.
Scritto da MacPhisto il 7 agosto 2013 alle ore 12:52
———————————————————————–
Carissimo Mac, mi pare sia la terza o la quarta volta che te ne esci col concetto “Moriremo tutti.”
Ti chiedo di non proseguire su questa strada poichè se il concetto dovesse arrivare a Befera & C.e lo ritenessero valido, va a finire che l’Agenzia delle Entrate ci fa pagare la tassa di successione in anticipo. Tanto dovevamo pagarla, prima o poi… Non farlo più, grazie.