Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Ciao bilbao
Concordo pienamente con te sulla nostra involuzione tattica e sulle interviste poco opportune del mister.mi riferisco alla parte finale della scorsa stagione,in quanto poco considero cio’che si e’visto in questa.su buffon sono meno d’accordo.vero che non e’quello di cinque anni fa,ma nell’arco di una stagione la sua media e’sempre da 6,5/7.in piu’ho un debole per lui perche’restando alla juve ci ha consentito di sbaraccare meno nel periodo piu’difficile della ns storia.allora vivevo ancora full time in eire e ricordo ancora il tg delle 20 aprire la pagina sportiva con…”incredible newsone of the best football players on the planet goes down in second division for love of his club..”.
poi vorrei chiederti:
Asamoah isla giovinco.totale 50 milioni€. Cosa ne pensi?
Fabrizio, ci adeguiamo……………
Ok ok smetto…
There is no pain you are receding
A distant ship, smoke on the horizon.
You are only coming through in waves.
Your lips move but I can’t hear
what you’re saying.
When I was a child
I caught a fleeting glimpse
Out of the corner of my eye.
I turned to look but it was gone
I cannot put my finger on it now
The child is grown,
The dream is gone.
I have become comfortably numb
Non cominciate con le citazioni dark o da fine del mondo, che altrimenti vi copioincollo tutti i testi dei Black Sabbath e degli Iron Maiden…
hey you outhere in the cold getting lonely and gettng old…can you hear me?
Spero non aver procurato troppi mal di testa o traumi addentrandomi in discorsi calcistici, d’altronde se non lo faccio io e pochi altri non lo fa nessuno. Figuriamoci qualcuno probabilmente piu’ a suo agio con lla palla a spicchi che con un pallone da calcio.
Abbiate pazienza, se sfrutto l’assenza del demente senile balcanico-abbbbruzzese in ferie a Vasto per parlare di calcio, anche se e’ agosto ma a me il gelato piace pure a gennaio.
Sig beck
Leggendo il daily mail ieri mattina mi sono imbattuto in una vicenda interessante.i tifosi del coventry sono in disaccordo con la proprieta’del loro club che vuole spostarsi a giocare in uno stadio nuovo lontano dalla loro sede storica.per contestare hanno organizzato una partita tra vecchie glorie del coventry nel vecchio stadio e diserteranno in massa la partita “casalinga”del vero campionato nel loro nuovo stadio in quanto le due partite si svolgeranno in contemporanea.ecco io in occasione della lotito cup avrei fatto la stessa cosa.un amichevole in un js pieno e gli allievi a roma.
Did you see the frightened ones?
Did you hear the falling bombs?
The flames are all gone, but the pain lingers on.
Goodbye, blue sky
Goodbye, blue sky.
Goodbye.
Goodbye.
Goodbye.
Ah ecco…meno male…