Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
barba……sono d’accordo con te su buffon….pero’ l’era dei ringraziamenti, come tutte le cose, sono finiti, se dasse na’ svegliata pure lui……
Bilbao, devi proprio…………….?
Tutt che t’allisciano,sembra abbiano paura d’essere morsi!!!Io invece ti mando a fan……….o!
@Diego u curto!Sei come il prezzemolo,stai dappertutto senza capire niente!Non capisce un cazzo e s’offende pure!Scusa ma sempre davanti alla TV stai?Ma vatt’a fa na jackett,se c’a riiscc..
Dopo sette anni trascorsi in Inghilterra, al West Ham (2006-2007), al Manchester United (2007-2009) e al Manchester City (2009-2013), Carlos Tevez è sbarcato in Italia alla Juventus. Una vera e propria rinascita per l’argentino: “Ho sempre detto che volevo ritirarmi a 28 anni (oggi ne ha 29, ndr) ed ero pronto a farlo dopo il litigio con Roberto Mancini – ha spiegato l’Apache in un’intervista a ESPN – ero stanco. Ho vinto la Champions League e la Premier League con lo United, la FA Cup con il City che non vinceva da tanti anni. Ho vinto tutto, arriva per forza di cose un momento in cui sei stanco di tutto, anche del calcio. Volevo ritirami, ma poi è arrivata la Juventus, uno dei più grandi club in Europa”.
Tevez ha parlato poi della sua Argentina, nazionale con la quale non gioca più da quando è in carica come ct Alejandro Sabella (luglio 2011): “E’ finita, ho detto quello che avevo da dire a riguardo e non voglio aggiungere altro. Ormai, è finita”.
Un altra opera pia……non si nega a nessuno.
Grazie barba tu mi confondi…
Alex…perle di saggezza, specie quella su Buffon. Al quale non smettero mai di dire grazie per l’anno in serie B…da campione del mondo!
I won’t take no prisoners, won’t spare no lives
Nobody’s puttin’ up a fight
I got my bell, I’m gonna take you to hell
I’m gonna get ya, Satan get you
Hell’s Bells
Yeah, Hell’s Bells
You got me ringin’ Hells Bells
My temperature’s high, Hell’s Bells
:-))
No ma scherzavo, non volevo tarparvi le ali. Al limite tra un “moriremo tutti” e un “goodbye blue skye” faro’ scivolare un
“When you know that your time is close at hand,
Maybe then you’ll begin to understand
Life down here is just a strange illusion”…
Cosi’ tanto per restare in tema…
Bilbao tu e pochi altri DOVETE parlare di calcio altrimenti qua si svacca tutti e si fanno solo discorsi “ad cazzum”
Torno nel mio angolo e non rompo più i coglioni, insomma mi risqualifico.
Ciao