Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
10 gol. E potevamo farne 11. Questa rube é veramente scarsa. Possiamo perderlo solo noi.
guarda dimas, se e’ per questo anch’io non capisco na’ mazza, pero’ so’ riconoscere una squadra che ha poco da dare da una che invece, al contrario tutti s’ammazzano per ottenere il posto, ed il punto e’ prorpio questo, si doveva avere il coraggio di cambiare, anche attraverso cessioni eccellenti tipo pirlo-marchisio. Qualche nome a prezzi decenti c’era, ma decente non possono essere i 9/10 di tevez o il parametro zero di llorente, quelle sono scommesse che nella migliore delle ipotesi aggiungono poco a quello che hai gia’, ci hanno detto che per questo mercato la cifra era di 30 milioni o giu’ di li, e come li abbiamo spesi ???? vabbe’…..dai…..cazzeggiamo che e’ meglio………….
Come hanno fatto a darvi tutti quei rigori ieri notte????
Domanda per gli esperti di calcio: (ma anche per il Primario in qualita’ di presidente dell’associazione giulemani… ) se il nostro mister facesse giocare Giovinco esterno, sarebbe un “esterno alto”?
Per me no.
Io non capisco un cazzo di esterni alti o bassi, di 433 352 523, o di tutti sti cazzi di numeri, di ripartenze o di diagonali.
Riesco però a distinguere ancora una squadra che gioca bene da una che fa cagare.
Scritto da dimasdumas il 7 agosto 2013 alle ore 17:15
Eh si, bella scoperta, a fare quello ci riesce pure Teodolinda.
Buona serata a tutti.
Io non capisco un cazzo di esterni alti o bassi, di 433 352 523, o di tutti sti cazzi di numeri, di ripartenze o di diagonali.
Riesco però a distinguere ancora una squadra che gioca bene da una che fa cagare.
Una squadra che c’ha le palle o una squadra moscia e mica bisogna essere dei geni neh!!!!!.
Basta guardare calcio dal 1967 o giù di lì…
Come dicono i napoletani “dalle e dalle se scassan pur’e metall”
Cazzo io sono autosqualificato che cazzo mi fate rispondere.
Oggi ho letto l’intervista di Ravanelli alla Stampa e ad un certo punto dice “difesa a tre difesa, a quattro cmq la giri sempre a 5 si gioca la dietro”
PS: Brera mi stava sui coglioni.
Scritto da dimasdumas il 7 agosto 2013 alle ore 16:40
WOW!!!!!!!!!!
Bilbao, per la verita’, piu’ che suggerirti temi, ti chiedevo se proprio ti interessa rispondere sempre……….
xdimas…..behh che dire, se il problema e’ solo una questione di testa, abbiamo preso il pennellone basco e dovremmo esser a posto……………
Ma scusa Dimas, tu avevi dato la parola che di calcio non ne capivi un cazzo, un po’ come Axl e me. Ora, te ne esci con questa disquisizione degna del miglio Brera. Come la mettiamo, ci prendi tutti per il …lo?