Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
Scusa Bilbao e scusa Gian-Carlo ma io sul serio non ne capisco niente di calcio…dove vuoi che mi presenti???? Io sparo giusto qualche cavolata con Axl…(scusa Axl se ti tiro in ballo)
Pino Silvestre, la risposta rossonera a Bagnoschiuma Vidal, non a Ogbonna…
Bilbao, forse , nel pomeriggio, non mi sono spiegato. Quello che intendevo chiederti è se ti interessa veramente continuare a rispondere al patetico personaggio………….ma pare proprio di si.
Si sente del gran fetore……
ah ecco é ricomparso lovre-donminchiotto dal ricovero per anziani di Vasto.
a naso mi pare che non ti sia cambiato il pannolone sgommato.
E, dai retta a me, ti conviene dire che sei a Vasto perché se davvero fossi a Tenerife ed invece di galleggiare come uno stronzo sul mare, fossi piú preoccupato di entrare nel blog per farti prendere regolarmente per il culo, mi daresti una gioia enorme. E la conferma che sei completamente in mio potere, cacchetta balcanico-abbbruzzese. Ed ora ti ordino di andare a cuccia, previo cambio del pannolone sgommato.
Veramente saresti il primo Stronzo che affonda(da Guiness)!
Amigo,Diego u curto,mi sa che il caldo t’ha dato alla testa!Il capitano della Mancia si trova a S.Juan e si bagna alla faccia tua,Struenzo!Per quello che riguarda amigo Lovre,lui si trova adesso fra Molat e Silba per vacancia!Telefona me per dire:salutam a chill Struenzo e’ Bilbao(U CURTO)!!!Poi mi ripete:nun aggio mai vist nu strunz c’o’ nome e na città !Post scriptum:Sei uno Struenzo a prescindir…!Vatt a sciacqua’ dint a Manica,semp si sai nuta’…
Hanno sparato droga tra i corridoi di questa clinica, alcuni ne sono immuni e altri… Primario, ne sa qualcosa?
Attendo trepiDante, Gian-Carlo.
A proposito dell’umorismo tirato in ballo da Allegri, il caciucchino ha perfettamente ragione e potrebbe insegnarlo a chiunque della Juventus:
“Alla Juve manca l’umorismo, facciano un corso. Bianconeri favoriti. Ogbonna? Buon difensore, ma noi abbiamo Silvestre”….
L’ultima frase ne é un’esemplare dimostrazione.
Bilbao, non mi sottraggo! Appena Michela si presenta, ben volentieri… Ma…prima le fanciulle!