Pur non essendo più minorenne da molte rate, Claudio Lotito-Lotita continua a esercitare un fascino pazzesco. Ci vorrebbe il talento di Vladimir Nabokov per aggiornarvi sui professori Humbert Humbert che non finiscono di sbavare per lui.
A gentile richiesta: questo è un Paese che non ha trattato per Aldo Moro ma per le imposte di Claudius, sì. E poi Franco Carraro: ai bei dì di Calciopoli, al telefono invitava chi di dovere a fargli un piacere, perché la Lazio, insomma, ci siamo capiti. Quindi, Silvio Berlusconi, il cui timor panico per un’eventuale retrocessione (della Lazio) produsse una visione dell’ordine pubblico casualmente vicina agli istinti della piazza.
E Maurizio Beretta? Un uomo solo al «comandato», occupa la presidenza della Lega per «sentito fare»: Lotita l’ha letteralmente stregato, come documenta la ripartizione sfacciatamente pro Lazio del bottino della Supercoppa con la Juventus (Roma, 18 agosto). Ora, il fatto che di mezzo ci sia la Juventus ha spinto e spingerà mezza Italia a tifare per il grande capo di Lazio e Salernitana: al massimo, un «povero» che ruba ai ricchi. Ma se al posto della Vecchia Arpia ci fossero stati cuccioli come il tenero Chievo e lo struggente Sassuolo?
Il caso Mauri, altro non è che l’ultima ciliegina. Imputato di illecito sportivo, se l’è cavata, in primo grado, con sei mesi di omessa denuncia. Eppure un giudice di Cremona aveva deciso di tenerlo in carcere per paura che inquinasse le prove. Chi ha sbagliato? La Lazio è passata trionfalmente dalla penalizzazione alla placabilissima multarella. E’ stata la commissione disciplinare, questa volta, a perdere la testa per il «ragionevole dubbio». Ce l’hanno fatta anche Omar Milanetto e il suo Genoa, che è poi il Genoa di Enrico Preziosi, colui che scampò alla radiazione con un accordo sotto banco.
Ma Lotito-Lotita rimane di un’altra categoria.
a barbaaaaaaaaaaaa………..suarez lo potrai vedere forse a 35 anni a parametro a 4 milioni di euro annui…….
Non c’è di che, Primario. Lei si occupa del fisico dei Pazienti, io dello spirito.
Buongiorno gentile Beck, buongiorno pazienti accaldati. Piccole pillole :
1) El pistolero Suarez ha una gran voglia di andarsene da Liverpool. penso che madrid sarà la sua prossima casa. Ma un blitz a Liverpool i dirigente bianconeri lo farebbero? E’ mai possibile che a corso galileo etc, etc. non si rischi mai niente?
2) In Europa, l’anno passato, abbiamo visto che la difesa a tre è stata bocciata. Pensa che Conte possa ripensarci oppure abbiamo solo difensori che sanno/possono giocare a tre dietro?
3) Razzismo in coppa Italia: 10 giornate di qualifica ad un calciatore del sudtirol: troppe?
4) contro la crisi punterei sui giovani: Cataldi, Rozzi, Beltrame, Petagna, Longo, Livaja ecc., invece assistiamo ad una imbarcata di stranieri (anche giovani), che non ci permettono di valorizzare i nostri vivai. parliamo tanto di “cantere” ma poi…
scempiolig……………..francese di parigi ?????
ma sto’ zigler fa’ veramente cosi’ schifo ????? io mi ricordo che tanto accio nun era…..sicuramente peggio di deceglie nun e’ !!!!!!!!!!!!
X Dimas, e per gli altri. Beh, da quello che possa io capire, nessuno capisce meno di me di calcio. Non ne parlo per pudore, perchè so di non sapere. Però, vi devo rassicurare su una cosa, niente mi emoziona più, e niente (a parte quella cosa li, naturalmente) mi piace più di una partita vera della Juve, per dire, una di scempiolig o di campionato.
Saluti, e buona giornata ai soliti. Per gli altri soliti, per i diversi, a rosicare sotto la pioggia battente… Del nord.
Gentile Axl Rose, grazie per il cadeau musicale.
In Sicilia siamo coperti bene, e in questo periodo non abbiamo bisogno di pioggia, in questo periodo è controproducente per le olive, l’uva e il mare.
Buongiorno
Trapela l’ennesimo capolavoro di marotta.ziegler,fortemente vo,uto da lui alla juventus,sta per passare in prestito gratuito al sassuolo con diritto di riscatto dei neroverdi(non obbligo,come per isla padoin peluso…).la juve pagherebbe circa 1m degli 1,5 che percepisce di ingaggio.
Non lo capisco tutto questo desiderio di pioggia. Cosa avete piantato?