La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
x il basco panchinaro…..5 milioni netti….10 lordi x 4 anni…..e c’e’ ancora chi dice che ibra x 2 anni alle stesso investimento totale non andava bene…….come si dice, il mondo e’ bello perche’ e’ vario
Dimas, vaffanculo………….tu sai perchè :-)))
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti da una Bari un po’ piu’ bianconera……..abbiamo preso il gioiellino Beltrame (in prestito).
Non c’è che dire: l’obiettivo primario degli anti-juventini è togliere Antonio Conte dalla Juve. E’ questa la strategia principale degli ultimi tempi. Dopo i ridicoli processi per il calcio scommesse che, esaurito il compito di togliere di mezzo per qualche tempo Antonio, hanno fatto manbassa di tarallucci e di vino, ora si cavalca l’onda di un “grave malcontento” di Conte, di un fantomatico cattivo rapporto con Marotta.
Gazzetta, Repubblica, Mediaset e Rai sono tutto un fiorire di addii e programmi futuri. L’ultima frontiera di un cretino di giornalista Rai stamattina: Prandelli alla Juve e Conte allenatore della nazionale!!!
Ve l’immaginate Conte dipendente diretto della Federazione Giuoco Calcio? Prandelli alla Juve, poi, rappresenterebbe un ottimo tentativo per tornare alla Juve-smile …
Buongiorno
Appena letto un resonto del bilancio juve.llorente prende 5 milioni netti l’anno.
dall’intervista a conte si capisce perche’ il quaglia e’ rimasto, e perche’ era incazato per matri……secondo lui llorente sara’ pronto piu’ o meno tra due mesi……
Beck! Probabilmente avevo le traveggole stamattina… Pensi che mi è sembrato di vedere Conte in bicicletta in centro a Ginevra!
xdepasquale
marotta e’ quello che e’…..ma il problema vero e’ che manca la materia prima….THE MONEY !!!
…e nessuno che pensi all’Inter. Che roba!
E si sa che se vengono a sapere la pozione che usiamo, é finita.
Scritto da bilbao77 il 3 settembre 2013 alle ore 07:44
Le piacciono i revival, senza dubbio
Scritto da De pasquale il 3 settembre 2013 alle ore 23:14
——————————————————————————-
Ho scritto pozione…in senso metaforico. Non so se esistano le metafore nel mondo prescritto.
E comunque non ho detto caffé di HH. (risposta….velenosa)