La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Basta Dumas!!!! :))))
Axl ti chiedo un favore se scriverò ancora di Marotta, Conte e del mercato mandami a fare in culo e senza faccine.
Torno sul blog (la clinica come la chiama il Beck) e trovo una battuta (e non una risposta) e due avvocati (Il Martinello e gian-carlo: grazie ragazzi!). Comunque, effettivamente, parlavo di OBIETTIVO PRINCIPALE DEGLI ANTIJUVENTINI… Il fuoco incrociato aumenta di intensità . Meno male che Antonio ha le spalle larghe, ma, al posto suo, chiederei qualche consiglio ad un esperto di tecniche della comunicazione… magari un corso settimanale cui partecipare in sala riunioni, ogni giovedì, insieme a Marotta .
Io come i carabinieri sono uso obbedir tacendo, tira tu le conclusioni.
Vucinic…Adp
Sono felice Marotta sta trattando un altro parametro zero, Xabi Alonso così potremmo già dare inizio al prossimo tormentone.
Poi vi ricordo che il ns ha preso Llorrente strapagandolo 5 milioni e non pago il coglione ha comprato gente del calibro di :
Martinez, Krasic, Motta (non so se la preso lui ma non ci interessa molto), Elia, Isla, Asamoah, Ogbonna (una pippa solo leggermente più elegante di Llorrente) e mi fermo qui solo perchè mi difetta la memoria, ma sono sicuro che i vari intervengo, barba ed altri saranno prontissimi a rimpolpare la lista.
Credo anche che grazie a lui la Juve sia fatta prendere per il culo da Lotito sulla spartizione dell’incasso di Supercoppa.
Oltre a farsi buggerare ripetutamente in sede di mercato dai vari Preziosi, Cellino, Lotito, Galliani, Zamparini e qualcun altro.
Pensate che anche Moratti ride di lui.
Saluti
Primario, credo ci sia qualcosa che deve spiegare…………
Buongiorno Dimas, sei andato dove ti ho detto?
Tutto sotto controllo caro Primario grazie…siamo in attesa di ricevere la Juve il 25 Settembre!
Gentile Fabrizio, buon giorno. Ginevra, Svizzera, banche conti correnti, conte pedalante: tutto torna…
Gentile Michela, che piacere. Tutto bene a Nord-Est?