La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Michela, l’altro giorno volevo scrivertelo, ma poi gli eventi si sono succeduti. Quella di “Bon(az)za meglio di Bonza” mi ha fatto morire :-))))))
Ciaoooooooo Axl!
Cmq Mattia Fontana(?) su Eurosport giudica la campagna acquisti delle squadre di serie A
A proposito della Juve: ” Marotta sfiora la perfezione”
Forse non sono so io a non capirci niente di calcio….
…..ah Dimas, vaffanculo.
Ciaaaaaaaoooo Michela.
Sara’ fatto………
Caro Dimas…sono onorata…
Perspicace…..:)))))
Per le amiche io sono Dimas quindi chiamami pure così :-))))))
Il tono è volutamente seduttivo come si conviene ad un tombeur de femmes quale io sono :-))))))))
Intuisco che il tuo “basta” sia l’equivalente della parola triviale che usa solitamente quel terroncello di Axl quando menziono Vucinic e Adp.
:-))))))))