La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
INTERVENGOOOOOOOO………infatti Marotta risponde alla proprieta’ (non a te) che, piaccia o non piaccia, è soddisfatta del suo lavoro.
Grazie, Michela, fa sempre piacere vedere che c’è qualcuno che apprezza i miei sforzi :-)))))
eccone n’altro….macphisto, guarda il curriculum non lo mando, ma se alla juve ha lavorato secco, te posso assicura’ che ce posso lavora’ pure io….e non sto scherzando.
Se Marotta comprasse Messi, Intervengoecc. direbbe che è d’accordo con Maradona….”un argentino non puo’ giocare a Torino”…
vedi dimas se sono fantastico non lo so…..pero so’ che in un azienda seria ogni persona risponde del proprio operato alla proprieta’ o al dirigente superiore, non si puo’ dire NO….NON SONO STATO IO, E LUI CHE ME LO HA CHIESTO”……
Axl, lasciatelo dire, il lavoro che hai svolto stamattina è stato encomiabile…comprendo la tua stanchezza…:)))))))
Fanne uno cumulativo :-))))))
Anche tu come Marotta esegui pedissequamente i miei ordini e i miei desiderata.
Comunque sono d’accordo con te Dimas, ormai siamo al “tutto e il contrario di tutto”. Si fa prima a scrivere “Marotta coglionazzo a prescindere”
Intervengo… manda il curriculum, và .
Sei fantastico intervengo devo dire che non ho più parole.
Scritto da dimasdumas il 4 settembre 2013 alle ore 13:09
———————————————————————————————
Spero sia vero, Dimas, sono stanco di mandarti affanculo.