La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Beh ma lo stesso discorso vale per Conte no? Se lui ogni tanto pensasse che il suo addetto al mercato avrebbe potuto essere Secco…..
X Alemichel: ahahahahahaha!
Ok scusa Axl! Per farmi perdonare vado a Caselle ad attendere il top player che arriverà a gennaio????
Scritto da Michela il 4 settembre 2013 alle ore 13:30
Michela se vai a Caselle fammi un fischio, così finalmente incontrerò qulacosa di interessante, è un anno e mezzo che ci vado ma non ho mai visto arrivare nulla!
Ho scritto pozione…in senso metaforico. Non so se esistano le metafore nel mondo prescritto.
E comunque non ho detto caffé di HH. (risposta….velenosa)
Scritto da bilbao77 il 4 settembre 2013 alle ore 01:58
Voi siete molto più esperti in materia…Senza ombra di dubbio
Dimas, quando pensi che gestire la presenza di axl sia difficile, pensa sempre che potrebbe essere peggio. Per esempio, pensa se ce ne fossero tre o quattro come Yurgens, e vedrai immediatamente il bicchiere mezzo pieno.
Razza di ingrato……………
Fabrizio un po’ di solidarietà per me che sono costretto a condividere il blog con Axl :-))))))))
Gattosilvestro: stai scherzando??? Mi stai dicendo che potrei aver visto DAVVERO Conte???
E che quindi ho perso l’occasione per dirgli quanta solidarietà provo per il fatto che è costretto a lavorare con Marotta, e per il fatto che gli hanno preso solo Tevez, e per chiedergli per favore di non mettere mai più in campo Giovinco, e che del 3-5-2 siamo tutti stufi ecc. ecc. ecc.?????
Primarioooooooo ho bisogno di una fleboooool!!!!!
guarda oltre che galantuomo esso è pure fuggitivo.
Della serie moriremo tutti
Non sono d’accordo Secco è meglio di Intervengo ma Intervengo è meglio di Marotta quindi se 2+2 fa quattro…
Si scherza Intervengo neh !!!!!!
Non so Michela, per quello devi chiedere a Lex Luthor.