La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Un momento, Dimas, mi stai dicendo che parlavi seriamente? Ok, allora ti chiedo scuso per aver pensato male di te. Il sig. De Pasquale, in quanto rappresentante di tutti quei valori che ha detto prima, merita tutto il nostro rispetto. Anzi faro’ di piu’: …………..Sig. De Pasquale, lo prende un caffe’ corretto?
contrito per i miei peccati ovvio e ammirato per il difficile compito del sig De Pasquale.
Mi scusi per l’errore ma è l’emozione di scriverle. che mi rende incerto nell’italiano.
Se lei capisse il mio dialetto le scriverei in lucano dove mi sento più a mio agio.
Mi faccia sapere.
Axl mi meraviglio di te, dovresti conoscermi abbastanza da sapere che io non prendo in giro nessuno ero veramente contrito e ammirato dell’immane compito che si è dato il sig. De Pasquale.
Speriamo che il buon Dio ce lo conservi per molto tempo e in buona salute.
Avercene di De Pasquale questo mondo sarebbe decisamente migliore.
fiero ma tu dici che io non ho risposto a De Pasquale ma a qualche interista già frequentatore del blog sotto altro nick. ?
Ti sbagli loro non lo farebbero mai ricordati sempre quella faccenda dell’onestà e non essere sospettoso e malfidato.
De Pasquale la prego smentisca il sig fiero.
Dimas, prendere per il culo la gente non è simpatico, possibile che devo starti sempre dietro? Non fare il maleducato con gli ospiti prescritti.
De Pasquale la ringrazio perchè lei ci ricorda sempre quel che in realtà noi siamo. Ladroni e dopati.
Abbia pazienza se spesso tendiamo a rimuovere ma siamo umani(?) ma soprattutto non venga mai meno al suo compito.
Poi diciamocelo chi meglio di lei può farlo vista la sua rettitudine morale e la sua onestà .
Se non ricordo male lei mi pare tifoso della squadra che ha fatto di queste due virtù il prorio vanto e motivo d’orgoglio.
Le auguro e auguro alla sua squadra le migliori fortune, ve le meritate entrambi.
Con rispetto e profonda umiltÃ
Un peccatore
http://ilnapolista.it/2013/09/smerdj-ovvero-la-sindrome-del-meridionale-juventino-1/
..
Beck, una curiosità . Ma a lei questa roba, non suscita una sana reazione gobba? Si si lo so, non legge la pornografia, ecc ecc. Saggio. Ma io ho parlato di SANA reazione gobba.
DE PASQUA’ LA RICREAZIONE E’ FINITA. L’ENNESIMO CAMBIO DI NICK OSCILLA TRA IL PATETICO ED IL RIDICOLO. SE NON FOSSIMO DAVANTI AD UN PISCIATOMBE PRESCRITTO, CI SAREBBE DI CHE PREOCCUPARSI.
http://www.tuttojuve.com/primo-piano/attenti-che-ci-proveranno-154744
Mi permetto id segnalarvi questo post e di leggerlo bene. Avete capito quanti danni si possono fare con queste nostre discussioni su Conte, Marotta AA acc. che danno il segno delle nostre divisioni? E come godono i nostri avversari nel costatare che stiamo facendo il loro gioco?
WOW!!!!! Come siamo galanti…………..