La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Scritto da Il Martinello il 4 settembre 2013 alle ore 14:00
Pienamente d’accordo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Zambardino
Scritto da Riccardo Ric il 4 settembre 2013 alle ore 14:29
Un premio Pulitzer dell’immondizia.
Ti svelo un segreto Axl, per un po’ di tempo ho frequentato il blog di Bocca, (lì sono Riccardo gobbo), prima di arrivare qua. Poi ho smesso (anche di leggere Repubblica, peraltro) perchè il livello delle incazzature che mi prendevo superava ampiamente il divertimento. Ma ogni tanto ci faccio un salto, senza intervenire, ed ho visto questo link che Fabrizio Bocca ha postato sul suo profilo twitter. Ho chiesto lumi a lui, se condivide i contenuti dell’articolo. Al momento ho ricevuto risposte evasive.
Minchia (spero che Zambardino non mi ascolti) Axl mi sa che quello ce l’aveva con quelli come te.
Io per fortuna sono torinese :-)))))))
Aaaaahh!!! Trattasi di repubblichino…….potevo dirlo subito Riccardo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Zambardino
Eh no! E quella non la può catalogare come pornografia! E’ articolo scritto da tal Vittorio Zambardino che pare essere un suo collega tra i più stimati!!!!!!!!!
……non mi permetterei mai di offrirgli “quel” caffe’.
Tranquillo, Dimas, il caffe’ corretto che gli ho offerto non ha effetti collaterali.
Sciocchino il sig. De Pasquale non sopporta il caffè e men che mai quello corretto, offrigli un tè.