La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Caspita Axl si vedeva molto che ero falso come una moneta di princisbecco?
Il sig. De Pasquale non ti ha risposto perchè le tue belle parole suonavano piu’ false del passaporto di Recoba.
Ecco quando non hai argomenti inizi con la violenza verbale.
Ha ragione il sig. De Pasquale ma d’altronde il sig. De Pasquale ha sempre ragione.
Senti ma come mai il sig. De Pasquale non mi risponde, eppure avevo avuto belle parole per lui?
….ma vafangul.
Se vuoi poi ti faccio la traduzione.
No, Riccardo, il blog di Bocca nooooo!!!!…….scherzi a parte, ti capisco, io ogni tanto vado a trovare i miei amici prescritti (con lo stesso nick) su un loro blog, ma li’, per me, solo divertimento, niente incazzature.
Immagina venti scheda svizzera……..
mi sun turineis ne bel cit ti at ses un terun.
Se vuoi poi ti faccio la traduzione.
Si, torinese da sette generazioni.
Mac ma secondo te intervengo e barba gioirebbero di più se la Juve vincesse lo scudetto o se Ogbonna Llorrente e Tevez fallissero la stagione?
tanto il tempo e’ sempre galantuomo
Scritto da intervengo da torino abbiam vinto il tricolor il 4 settembre 2013 alle ore 13:30
E’ una minaccia la tua o stai già mettendo le mani avanti come il mister che piange per la cessione di due riserve?