La fiaba di Kakà che torna al Milan quasi pagando ha commosso Galliani, non me. Colpa mia. Certo, il prossimo Mondiale è in Brasile e Kakà farà di tutto per esserci, come Maicon. A 31 anni, è stato esonerato da Ancelotti: nel Real non faceva più la differenza, in un calcio povero come il nostro non è detto. Tatticamente, sostituisce Boateng: trequartista per trequartista. Non so che fine farà El Shaarawy, adesso che è arrivato anche Matri. A proposito: e Pazzini?
Dal 4-3-3, che piaceva ad Allegri, al 4-3-1-2 caro a Berlusconi: il centro di tutto rimane Balotelli. Il Milan ha cementato un reparto già forte, l’attacco, e non il settore più debole, la difesa (a meno che Silvestre bla bla bla). Stessa cosa, la Fiorentina: da Jovetic e Ljajic a Gomez e Giuseppe Rossi, già in rosa. Ambrosini per Migliaccio e stop: nessun centrale, nessun portiere. Nei panni di Galliani e Pradé avrei dato la caccia ad Astori. Non credevo che Cellino avrebbe resistito a tentativi e tentazioni. «Non cedo nessuno» e nessuno ha ceduto, né Astori né Nainggolan: mamma mia.
E’ saltato il triangolo Gilardino-Borriello-Quagliarella: meglio così. Le ultime operazioni di mercato non hanno sabotato la mia griglia: Juventus, poi Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Inter, Lazio, tutte in un fazzoletto. Mazzarri ha voluto Campagnaro, Benitez ha indicato Albiol, a Garcia hanno preso Benatia (e Maicon). La Juventus, già titolare del bunker più munito, ha aggiunto Ogbonna. E’ lapalissiano che con Giaccherini e Matri sarebbe stata ancora più forte, ma lo è anche senza. Non sono arrivati esterni, sono rimasti Padoin, Peluso e Isla, non più zoppo, le partenze di Giac e Marrone tolgono qualcosa al centrocampo, là dove dovrebbe tornare Pepe, rotella preziosa. Mettere le lacrime avanti (Conte) fa parte dei nostri riti, della nostra liturgia.
Martinello, dovresti ormai sapere che c’è un prezzo da pagare per essere Presidente, dirigente, allenatore, giocatore, tifoso della Juventus.
Demetrio Alberini ha dichiarato che in questo momento, nella FIGC. non esiste nessun problema per il dopo Prandelli e che nessun tecnico è stato contattato per l’eventuale sua sostituzione. E allora perché sugli organi d’informazione non si parla d’altro? E l’attenzione è soprattutto concentrata su Conte il quale, fra l’altro, ha sempre dichiarato id non avere certe ambizioni almeno per adesso? Ma per rompere i coglioni alla Juve a allo stesso Conte!.
xdimas – macphisto….e gia’ che ce sto pure axl
Scritto da intervengo da torino abbiam vinto il tricolor il 4 settembre 2013 alle ore 15:49
——————————————————————————————————————————-
Grazie per aver voluto rivolgere la tua attenzione “pure” verso di me, lo apprezzo molto.
xdimas – macphisto….e gia’ che ce sto pure axl
vedete cari…….io tifero’ sempre e solo la juve, la tiferei anche se giocasse contro me stesso….questo pero’ non significa che a volte sono in disaccordo con le sue politiche tecniche.
Sul mettere le mani davanti invece, io sono una persona che dice quello che pensa, e lo dice prima…anche a costo di andate contro tutto e tutti, a volte ci prendo e a volte no….nello specifico della discussione poi ….e cioe’ i soldi buttati ….vedremo chi avra’ ragione, fermo restando che sono il primo ad augurarmi di aver sbagliato.
Il mio cognome innanzitutto è famoso e poi è tipicamente torinese :-)))))))
Fabrizio escusatio non petita accusatio manifesta
Recoba? Il soprannone era “Il Cinno”, quindi probabilmente era di Bologna, no Primario?
Il tuo ti sembra torinese? :-)))))
Ma guarda che Recoba è italiano guarda il suo cognome scusa ti sembra francese o spagnolo o inglese?
Dai su un po’ di contegno non puoi calunniare sempre.
A scanso di equivoci, il mio cognome non è Bocca ;-))